Anticipazioni Il Segreto, 11 dicembre 2014. Sebastian ucciso dalla Guardia Civile

By on dicembre 10, 2014
foto il segreto 11 dicembre 2014

Lo avevamo annunciato già da qualche giorno e finalmente ci siamo. La Guardia Civile è sulle tracce di Ayala e della sua banda. Raimundo, che ha ingannato tutti sottraendo il denaro del riscatto e presentandosi da solo al luogo dell’incontro. L’uomo ha però scoperto una triste verità: suo figlio sarebbe disposto ad assassinarlo pur di ottenere il denaro e fuggire di nuovo in America, per continuare a vivere come un latitante.

Anticipazioni Il Segreto, 11 dicembre 2014. Sebastian ucciso dalla Guardia Civile. Mentre si consuma l’ennesimo omicidio, Fernando e Gonzalo continuano a essere ai ferri corti per via di Maria. La ragazza, seme della discordia trai due, sembra essere sempre più vicina a Fernando, tanto che presto sentiremo profumo di fiori d’arancio.

Anticipazioni Il Segreto, 11 dicembre 2014. Sebastian ucciso dalla Guardia Civile. Pia, sempre più disperata per il suo triste futuro, decide di rimettersi sulle tracce di Olmo per chiedergli aiuto, ma l’uomo si dimostrerà sempre più meschino e la rifiuterà ancora: Mesia non perderà occasione per umiliarla ancora.

Anticipazioni Il Segreto, 11 dicembre 2014, episodio 470. Siamo arrivati alla triste conclusione del rapimento di Donna Francisca (Maria Bouzas). Il giovane Ulloa viene freddato dalla Guardia Civile mentre cerca di uccidere suo padre Raimundo (Ramon Ibarra). Alfonso (Fernando Coronado), venuto a conoscenza dell’accaduto, torna a Puente Viejo e informa sua moglie Emilia (Sandra Cervera).

Emilia e Tristan (Alex Gadea) salutano il fratello per l’ultima volta. Raimundo si scusa con loro, sa di averli fatti soffrire con il suo comportamento. Pia (Diana Gomez) si mette alla ricerca di Olmo (Iago Garcia) e riesce a incontrarlo grazie all’intercessione di Mariana (Carlota Barò). L’uomo la respinge duramente e continua a umiliarla.

Francisca può finalmente tornare a casa. Ad attenderla trova Don Anselmo (Mario Martin), che le consiglia di tenere d’occhio Fernando (Carlos Serrano). Intanto, Gonzalo (Jordi Coll) capisce che Tristan prova qualcosa per Candela (Aida De La Cruz). Fernando è sul punto di fare una rivelazione a Maria, mentre i Miranar non riescono a trovare Quintina (Blanca Pares). Per non perdere il filo della narrazione, riviviamo insieme l’episodio del 9 dicembre 2014.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *