Anticipazioni Il Segreto, 22 dicembre 2014. Fernando incastra Gonzalo

By on dicembre 22, 2014
foto il segreto gonzalo

Grandi colpi di scena prima della pausa natalizia, quelle che ci aspettano a Il Segreto. La puntata doppia è appena terminata e abbiamo visto un indispettito Fernando lasciare il crocefisso sottratto a Maria tra gli effetti personali di Gonzalo, una mossa che metterà in serio pericolo il bel prelato. Valbuena dovrà presto rispondere di fronte alla giustizia per il ritrovamento dell’oggetto incriminato e vedremo addirittura che sarà messo al patibolo. Ora, vediamo insieme le anticipazioni de Il Segreto del 22 dicembre 2014.

Maria sta pian piano superando il trauma per il suo stupro, certamente grazie alle lettere che riceve da sua cugina Aurora, in collegio da quando era bambina. La ragazza utilizza il suo ascendente su Gonzalo per convincerlo a collaborare e il sacerdote accetta. Per prima cosa, ne dovranno parlare con Tristan, ma il burbero Ulloa non ne vuole assolutamente sapere. Chi, allora, potrebbe riuscire a convincerlo se non Candela?

Tristan sembra dapprima poco convinto, poi pensa che rivedere sua figlia possa essere il passo giusto per iniziare una nuova vita. D’altro canto, lui stesso ha allontanato la figlia dopo la morte di sua moglie, convinto di non aver amore da dare. Merito di Candela ma anche degli ultimi accadimenti, che hanno contribuito ad aprire il cuore e la mente alla vita che ancora può riservare tante sorprese.

Dalle anticipazioni de Il Segreto del 22 dicembre 2014 apprendiamo che Raimundo è deciso più che mai a scusarsi con Francisca e affida le sua parole impresse in una lettera alla figlia Emilia, che si dice orgogliosa di lui. Raimundo ha sicuramente ancora un posto nel cuore di Francisca, data la reazione alle parole del suo ex amato, che sono senza dubbio riuscite a scuotere la sua anima nera.

Fernando ribadisce a suo padre di lasciar in pace Soledad e Luis e dovrà farlo almeno per amor suo. Intanto, Candela e Rosario incontrano Roque e lo spingono a rivedere la sua posizione nei confronti di Pia, dato che ne è ancora innamorato. Le indagini del Capitano Herrero proseguono nel verso giusto e addirittura riesce a trovare un testimone che pare abbia visto in volto l’aggressore di Maria, mentre Fernando incastra Gonzalo

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *