Anticipazioni Il Segreto, 3 dicembre 2014. Francisca rischia la vita

By on dicembre 2, 2014
foto il segreto 3 dicembre 2014

Le condizioni fisiche ormai critiche della Signora di Puente Viejo spinge Ayala a prendere una situazione drastica. Dovrà essere Sebastian a toglierla di mezzo, anche se, come presto vedremo, la situazione prenderà una piega inaspettata. La storia d’amore tra la donna e Raimundo Ulloa si evolverà in maniera controversa e avremo modo di vedere che non saranno finiti i pericoli per lui, che rischierà ancora di passare a miglior vita per mano della perfida donna.

Anticipazioni Il Segreto, 3 dicembre 2014. Francisca rischia la vita. Inutile tenervi sulle spine. Ormai avrete capito che la perfida Montenegro la farà franca anche questa volta. A rimetterci sarà Sebastian, che dopo 16 anni perderà la vita a causa del suo rancore mai placato nei confronti della Montenegro.

Anticipazioni Il Segreto, 3 dicembre 2014. Francisca rischia la vita. Prima della svolta che porterà alla sua liberazione, la Signora dovrà soffrire parecchio. Vedremo una Francisca inedita, molto provata ma pur sempre combattiva, dura e determinata a non cedere ai sordidi ricatti di Ayala.

Anticipazioni Il Segreto, 3 dicembre 2014, episodio 464. Maria (Loreto Mauleon) è molto delusa nel vedere che il pacco fatto recapitare da Gonzalo (Jordi Coll) contiene la sua camicia da notte. La ragazza si aspettava un regalo speciale dal suo amato, che invece con quel gesto ha ripudiato la notte di passione trascorsa insieme. Don Anselmo (Mario Martin) invita Gonzalo a tenersi lontano da Maria.

Fernando (Carlos Serrano), ormai convinto del sentimento che provano l’uno per l’altra, cerca con ogni mezzo di tenerli lontani, portando avanti un doppio gioco che sembra dare i risultati sperati. Mesia chiede e ottiene di fare un passeggiata con la giovane Castaneda.

Evarista passa al piano B e pretende che il denaro per il suo silenzio sia fornito da Candela (Aida de la Cruz), che intanto chiede informazioni sulla ricattatrice a Roque (Miquel Garcia Borda), che non sa darle alcuna notizia in più. Raimundo (Ramon Ibarra) dà la sua testimonianza e Dolores (Maribel Ripoll) è furiosa con lui per non averla messa al corrente di quanto stava accadendo. Se avete perso l’episodio del 2 dicembre 2014, ripercorrete con noi la puntata de Il Segreto di martedì.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *