Anticipazioni Il Segreto, 30 dicembre 2014: Olmo vuole uccidere Soledad e Luis

By on dicembre 29, 2014
foto il segreto olmo

Ormai è certo: la partenza di Soledad ha mandato completamente in corto circuito il povero Olmo Mesia . Ci mancava un po’, per dire la verità, il comportamento psicotico del signorotto rimasto addirittura senza casa per le sue malefatte. L’amore incondizionato per la triste Montenegro sembra averlo reso un uomo migliore, almeno fino a quando la donna non ha deciso di lasciare il paese per fuggire con il suo amante farlocco, il dolce Luis.

Come vedremo nei prossimi episodi de Il Segreto, Olmo chiuderà definitivamente con le buone maniere e vestirà i panni di un implacabile cecchino. A nulla sono valsi i tentativi di Mariana di metterla in guardia. Gli occhi e le orecchie della Villa, incarnati dall’instancabile cameriera, sono stati testimoni di qualcosa di sinistro che ha interessato Olmo Mesia, anche se Soledad lo crede definitivamente ravveduto.

Una bella gatta da pelare anche per Gonzalo, accusato dello stupro di Maria. La sua ingenuità e la sua buona fede lo spingeranno a commettere degli errori davvero grossolani, che faranno fremere l’avvocato Marcial, giunto dalla Capitale per difenderlo. Sappiamo dirvi con certezza che Gonzalo salirà addirittura sul patibolo, ma l’epilogo lo terremo per noi, per non rovinarvi il gusto di seguire l’imperdibile episodio de Il Segreto che presto vedremo su Canale 5!

Al centro dell’episodio de Il Segreto della puntata del 30 dicembre 2014, anche la relazione tra Raimundo e Francisca. La donna, ancora visibilmente infatuata di Ulloa, ha preteso che non lasciasse il paese ma si rifiuta ancora di incontrarlo. Per intercessione di Maria, la perfida Montenegro sceglierà di incontrare la sua vecchia fiamma, ma l’incontro si rivelerà più che mai doloroso.

Se Hipolito è riuscito a ritrovare Quintina, Roque è deciso a riconquistare Pia perché molto innamorato di lei. L’uomo è osteggiato da Candela, per paura che l’uomo soffra ancora. Presto la gravidanza di Pia sarà visibile al mondo, per cui Roque potrebbe essere travolto dall’onta del tradimento subito da sua moglie. Il Segreto vi aspetta domani, 30 dicembre 2014, alle 16.00 su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *