Anticipazioni Il Segreto, 7 dicembre 2014. Soledad salva Luis dal linciaggio

By on dicembre 7, 2014
foto il segreto 7 dicembre 2014

I rapitori di Donna Francisca hanno le ore contate. Ora che la Signora di Puente Viejo ha acconsentito a pagare il riscatto, la sua liberazione potrebbe avvenire a breve. Ciò che non convince è ancora il ruolo di Sebastian, che è passato in maniera repentina da vittima a carnefice. Da stabilire quale sarà la vendetta della Signora, che siamo certi arriverà! Intanto possiamo anticiparvi che l’episodio serale è stato spostato ufficialmente alla domenica.

Anticipazioni Il Segreto, 7 dicembre 2014. Soledad salva Luis dal linciaggio. L’omosessualità di Luis è ormai uscita allo scoperto. Gli abitanti di Puente Viejo si preparano a punirlo a dovere, ma Soledad, che ormai si è affezionata al suo maestro di piano, lo salva facendo credere a tutti di essere la sua amante.

Anticipazioni Il Segreto, 7 dicembre 2014. Soledad salva Luis dal linciaggio. Problemi di cuore anche per il povero Hipolito. La felicità sembrava dietro l’angolo per lui e invece Quintina ha deciso di lasciarlo. I due innamorati discutono di fronte a Candela e Maria: le due donne prendono le parti di Hipolito.

Anticipazioni Il Segreto, 7 dicembre 2014. Soledad salva Luis dal linciaggio. Tutto è pronto per la liberazione di Donna Francisca (Maria Bouzas). Sebastian (Pablo Castanon) si mette in contatto con l’avvocato della Montenegro e i due stabiliscono che Raimundo (Ramon Ibarra) farà da tramite. La Signora continua a umiliare Sebastian.

Emilia (Sandra Cervera), ormai stanca della situazione creatasi, si confida con suo marito Alfonso (Fernando Coronado) e le rivela il motivo per il quale Maria (Loreto Mauleon) è cresciuta alla Villa. Molti anni prima, la donna ha ucciso un uomo che aveva molestato la bambina e ha così scelto di affidarla a Donna Francisca perché fosse più protetta. L’uomo la perdona.

Don Anselmo (Mario Martin) capisce che Fernando (Carlos Serrano) sta ingannando Gonzalo (Jordi Coll) e Maria: il vecchio parroco lo affronta e gli intima di smetterla subito. Intanto, Valbuena e la bella Castaneda discutono animatamente per via di Lazaro. Rimasto solo, Gonzalo prega con il rosario di Maria affinché l’Altissimo l’aiuti a dimenticarla. Hipolito informa il resto della cittadinanza della cattura di Lazaro. Il Segreto vi aspetta stasera alle 21.10 e direttamente martedì 9 dicembre 2014, alle 16.05 su Canale 5. Per non perdere il filo della narrazione, riviviamo insieme la puntata de Il Segreto del 6 dicembre 2014.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *