Anticipazioni Il Segreto, trama del 18 dicembre 2014. L’amore muove il mondo?

By on dicembre 17, 2014
foto il segreto maria

L’amore è il motore di tutto. Questo ciò che traspare dalle puntate de Il Segreto alle quali stiamo assistendo. L’amore non vissuto, quello ossessivo e non corrisposto ma anche quello tra genitori e figli ci accompagnerà per tutte le puntate natalizie alle quali assisteremo, che ricordiamo non ci abbandoneranno nemmeno durante le feste. Stackhanovista per eccellenza, la soap iberica si fermerà il 23 e proporrà un quotidiano a singhiozzi, senza lasciarci digiuni di prime serate, che andranno in onda regolarmente.

Dicevamo proprio che l’amore sarà al centro degli episodi futuri de Il Segreto. Dalle anticipazioni della soap scopriamo che Gonzalo e Maria saranno sempre più uniti. I due continuano a non poter fare a meno l’una dell’altro, nonostante non possano stare insieme a causa delle scelte di vita di lui, deciso e costretto a intraprendere la carriera sacerdotale pur di celare un terribile segreto che riguarda il suo passato e Suor Calvario, la donna che lo ha sottratto all’amore della famiglia.

Un amore contrastato ma puro, quello tra Maria e Gonzalo, a differenza di quello di Fernando, che ossessionato dalla sua gelosia nei confronti del giovane sacerdote gli farà compiere dei crimini davvero efferati. Carlos Serrano, l’attore iberico che presta il volto a Fernando Mesia, non avrà vinta lunga nella soap. Vi possiamo anticipare che il giovane Mesia verrà prelevato dalla Guardia Civile e tradotto in carcere, per scontare tutti i crimini di cui si è macchiato.

Intanto, parliamo di un altro tipo d’amore, quello tra padre e figlio. Nonostante le gravi divergenze d’opinione e di comportamento che hanno diviso Francisca e suo figlio Tristan, l’uomo decide di intercedere per suo padre Raimundo, chiedendo a sua madre di non denunciarlo. La donna, senza sapere bene quello che fa, lo asseconda per amore suo e di Ulloa, anche se per orgoglio non vuole ammetterlo.

Tristan non può accettare che sua sorella lascia Puente Viejo con Luis. Nonostante sia stato lui stesso a consigliarle di prendere in mano le redini della sua vita, l’uomo non si aspettava affatto che Soledad prendesse la decisione tanto drastica di abbandonare tutto e tutti per scappare con quello che lei stessa dichiara essere il suo amante. Come si comporterà ora il burbero Tristan? Il Segreto vi aspetta domani, alle 16.00 su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *