Anticipazioni Senza Identità, 2 gennaio: Maria è nei guai, cosa cela Enrique?

By on dicembre 27, 2014
foto Enrique

Maria Fuentes cambia volto e nome. La ragazza spensierata lascia il posto a Mercedes Dantes, una donna determinata che cerca solo vendetta. Questo è quello che vedremo nella prossima puntata di Senza Identità, che andrà in onda venerdì 2 gennaio alle 21.10 su Canale 5.

Alla ricerca della verità e di chi le ha inflitto dieci anni di sofferenze, Megan Montaner, nei panni di Mercedes Dantes, inizierà a pedinare la madre adottiva, Luisa, e lo zio Enrique. Cosa nascondono i due? Perchè Maria continua a perseguitarli? Nella scorsa puntata avevamo visto la protagonista nel 2001 confrontarsi con la sorella Amparo, dopo aver scoperto di essere stata adottata e aver cercato la madre biologica, Fernanda. Ma la gemella nascondeva qualcosa, l’invidia per Maria era palpabile e già nelle anticipazioni avevamo visto che la ragazza covava qualcosa. Nella quarta puntata i riflettori si accendono sullo zio Enrique, che nasconde un mistero lungo dieci anni, su cui anche il figlio sta indagando. Il ragazzo sa qualcosa? Ha dei documenti che incastrano il padre?

Roberto, o meglio Claudio Baffi l’amico di Bruno, continua, invece, a cercare il figlio rubato e sarà aiutato nella sua ricerca anche da Juan. Nel frattempo Maria continua le sue indagini parallele per capire chi ci sia dietro l‘incidente dell’amico avvocato; nella ricerca verrà a conoscenza di altre mezze verità che riguardano Beatriz, la zia di Bruno, scomparsa in modo anomalo. Francisco, intanto, in preda ai rimorsi si sfoga con Maria e le rivela  di essere anche lui complice nel caso dei bambini rubati.

A casa Fuentes-Vergel nel frattempo è tempo di festeggiamenti, si organizza la festa per la tata Micaela. Luisa sfrutta l’occasione per rivelare agli invitati che Maria è stata adottata. Anche la ragazza approfitta della situazione per far uscire alla luce del sole il caso di bambini rubati. Una mossa che lascia tutti sgomenti, soprattutto lo zio Enrique, che non riesce a nascondere il suo nervosismo.

Anche Bruno, che inizialmente si era scontrato con Maria, cambierà idea e deciderà di consegnare alla ragazza i documenti rubati a Juan. Ma per uno strano scherzo del destino il giovane non raggiungerà mai il luogo dell’incontro con Maria. Sarà, infatti, vittima di un incidente stradale. Chi c’è dietro tutto ciò? Lo scopriremo nella prossima puntata di Senza Identità. Il mistero continua.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *