Anticipazioni Senza Identità del 19 dicembre: Maria troverà la madre?

By on dicembre 18, 2014
foto Megan Montaner

Tre storie s’intrecciano, legate dal filo rosso del mistero. Maria Fuentes, Juan e Roberto si scontreranno alla ricerca dei “neonati rubati”. Questo è quello che vedremo nella prossima puntata della serie tv spagnola “Senza identità”, che andrà in onda venerdì 19 dicembre alle 21.10 su Canale 5. Come annunciato già nei giorni scorsi, il racconto prende il via dall’intricata vita di Megan Montaner, l’attrice che il pubblico ha amato nel ruolo di Pepa de Il Segreto (il cui personaggio alla fine della prima stagione, ha trovato la morte).

La seconda puntata, della fiction già record di ascolti, inizierà con un  flashback del 2001. Finalmente Maria riuscirà a ritrovare la madre biologica, Fernanda, grazie all’aiuto di Pablo. La bella avvocatessa dell’alta società scoprirà anche di avere una sorella, Amparo, nata lo stesso giorno e lo stesso anno, sempre nel convento del Remedio. Tuttavia, dal racconto confuso della madre, sembrerebbe che durante il parto ci sia stato uno scambio di bambini e che in realtà Amparo non sia veramente la sorella. I dubbi verranno sciolti dall’intervento di un altro personaggio, Trini, amica di Fernanda. La donna assicura che Maria e Amparo sono gemelle, divise alla nascita. Megan, infatti, era stata venduta illegalmente.

L’avvocatessa rivela tutto all’amico Juan, che da anni indaga sul caso dei neonati venduti, senza palesare che la vicenda la riguarda personalmente. Nel frattempo il giovane riceve le minacce di Francisco, il padre di Maria, che rivuole indietro i documenti riguardanti la figlia. Juan scoprirà così la verità sull’amica e si proporrà di accompagnarla da Fernanda, per chiarire alcune questioni in sospeso.

I rimorsi di coscienza logorano Francisco che vorrebbe autodenunciarsi, ma viene fermato da suor Antonia, complice del traffico di neonati. Anche Bruno, cugino di Maria, nasconde un segreto. L’11 settembre, infatti, non si trovava alle torri gemelle, ma in un altro luogo con Roberto. E’ una vittima anche lui del caso dei bambini rubati e alla ricerca della verità? Enrique, padre di Bruno e zio di Maria, scopre tutto e inizia a temere per il figlio e per la sua posizione. Roberto, che è in possesso dei documenti delle adozioni, invece di mandarli a Maria, li spedisce a Francisco.

In un tentativo estremo di nascondere la verità, e il suo coinvolgimento nella vicenda delle vendite illegali, entrerà in gioco anche Luisa, la madre adottiva di Maria. La donna cercherà di corrompere Juan e Fernanda, comprando il loro silenzio. L’avvocato non ci sta e racconta tutto all’amica. Nel frattempo Maria incontra a Madrid Veronica, un tempo molto legata alla madre adottiva, che l’ha allontanata dopo aver scoperto i sentimenti che la donna nutriva per lei. Scoppia così un litigio furibondo tra madre e figlia. Il resto lo scopriremo domani sera alle 21.10 su Canale 5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *