Anticipazioni Senza Identità, trama del 26 dicembre: Amparo è contro Maria?

By on dicembre 20, 2014
foto Megan Montaner

Il mistero si infittisce intorno a Maria Fuentes. L’abbiamo vista, nelle anticipazioni di “Senza Identità”, ritrovare la madre biologica e ricostruire un rapporto con lei. Nella seconda puntata della serie, andata in onda ieri, la protagonista ha scoperto di avere anche una sorella gemella, Amparo. Il terzo episodio del thriller spagnolo solleverà altri segreti e nuovi dubbi.

Nel prossimo appuntamento con “Senza Identità”, che sarà trasmesso venerdì 26 dicembre alle 21.10 su Canale 5, ritorneremo al 2013, dove Maria Fuentes sceglierà la vita di strada per trovare i soldi necessari a salvare l’amica di cella, gravemente malata. Il suo sacrificio sarà vano, Irina, infatti morirà, ma darà la possibilità a Megan Montaner di fuggire dal carcere cinese per saziare la sua sete di vendetta.

Di nuovo un salto nel passato e si ritorna al 2001. Fernanda va in coma etilico, dopo il litigio con Amparo, e viene ricoverata in ospedale. Nel frattempo la gemella di Maria, spinta da Curro, deciderà di entrare nelle grazie della sorella per derubarla. Medita di ucciderla? Amparo s’infiltrerà nella famiglia Fuentes-Vergel e instaurerà subito un rapporto stretto con Bruno. Tra i due nascerà una storia, anche se l’uomo continua ad amare Maria.

La bella Megan Montaner, dopo la lite furiosa con Luisa, affronterà anche l’amato padre, accusandolo della morte del guardiano del convento e di essere responsabile del traffico di neonati. L’intervento dello zio Enrique sarà provvidenziale e riporterà la pace nella famiglia Fuentes. Una tregua momentanea e apparente. Nel frattempo Enrique sospetta sempre più del figlio e di Roberto, che convincono Juan ad aiutarli. Anche Roberto, infatti, cerca il figlio rubato e sa qualcosa di terribile su Enrique.

Si ritorna al 2013 dove Maria Fuentes è più determinata che mai a scoprire chi è il responsabile delle sue sofferenze. Cambia nome e, nei panni di Mercedes Dantes, inizia a pedinare Luisa e lo zio, inviando messaggi intimidatori per destabilizzarli. Cosa nasconde Enrique? Lo scopriremo venerdì 26 dicembre su Canale 5 nella terza puntata di “Senza Identità”.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *