Anticipazioni Tempesta d’amore, dal 15 al 20 dicembre 2014. Pauline aspetta un bambino

By on dicembre 14, 2014
foto tempesta d'amore settimana 15 dicembre

Se qualcuno di voi ha buona memoria, ricorderà sicuramente il calvario che dovemmo attraversare per assistere al finale di stagione de Il Segreto. Dopo pochi mesi, siamo costretti a rivivere la medesima situazione. Taglia qui, accorcia là, Rete 4 ci impedisce ancora di assistere al finale di stagione di Sturm Der Liebe. Siamo ormai agli sgoccioli della nona serie, che per alcuni aspetti è stata davvero interminabile, ma nemmeno questa settimana assisteremo al tanto agognato epilogo.

Anticipazioni Tempesta d’amore, dal 15 al 20 dicembre 2014. Pauline aspetta un bambino. Prima di scoprire come finirà la nona stagione (anche se molti di noi già lo sanno), sono ancora tante le questioni in sospeso tra i protagonisti della soap. Si definirà anche la posizione di Patrizia, che vi anticipiamo continuerà a farci penare anche nella decima stagione.

Anticipazioni Tempesta d’amore, dal 15 al 20 dicembre 2014. Pauline aspetta un bambino. Memori della prima stagione, quella che incoronò l’amore tra Alexander e Laura, siamo pronti a lasciarci alle spalle anche Leonard e Pauline, in partenza per Vienna subito dopo la celebrazione delle nozze circondati da amici e parenti.

Julia (Jennifer Newrkla) è sempre più convinta che la scelta di spacciarsi per Sophie (Jennifer Newrkla) sia profondamente sbagliata. Subito dopo il ricovero di suo fratello Sebastian (Kai Albrecht), la ragazza si tiene lontana dal Furstenhof, per non rischiare di essere smascherata da Friedrich (Dietrich Adam).

Spinta proprio da Sebastian, la ragazza finge di aver perso la memoria, ma i risultati non sono per nulla soddisfacenti. Lo stesso Friedrich, che spesso in passato si scontrò con la figlia per via del suo carattere infantile, è piacevolmente sorpreso da questo cambiamento, ma un passo falso di Julia rischia di rimettere tutto in discussione. Dopo essere stata sorpresa a distruggere un passaporto, la ragazza improvvisa una scusa, fingendo che il documento appartenesse a un’amica che ha perso tragicamente la vita durante lo Tsunami.

Ora che tutto è tornato alla normalità, Pauline (Liza Tzchirner) e Leonard si godono la loro felicità e sono al settimo cielo per il trasferimento a Vienna e per il bambino in arrivo. Werner (Dirk Galuba) è pronto a mettere le mani sulle quote di Pauline per riottenere il potere che aveva perduto a causa di Friedrich, ma l’uomo viene spiazzato dalla giovane, che invece intende dare la gestione del suo pacchetto all’amica Coco (Mirjam Heimann).

Julia e Friedrich hanno un duro confronto. La ragazza, fingendosi Sophie, rinfaccia al padre di aver corrotto Sasha con del denaro perché la lasciasse. Il vecchio Stahl, per tutta risposta, si difende dicendole che ha agito per il suo bene. I due si riconciliano con l’intento di ricominciare daccapo.

Sebastian e Patrizia (Dietrich Adam) sono sempre più complici, soprattutto ora che la Dietrich ha scoperto dell’inganno dei due fratelli ai danni di Friedrich. Patrizia otterrà di non essere denunciata per l’omicidio di Sophie Stahl in cambio del suo silenzio.

Siamo ora arrivati al preludio di quello che ci aspetta nella decima stagione. Galeotto fu il lago che fece incontrare Julia e Niklas, i due protagonisti della prossima serie. I due s’incontrano per un caso fortuito e tra loro scatta il colpo di fulmine. Chi sarà l’antagonista di questa nuova storia d’amore? Inizialmente sarà proprio Sebastian, che per paura di essere scoperto, danneggerà il foglietto sul quale Niklas ha segnato il suo numero di cellulare.

Intanto, Coco è eccitatissima per il matrimonio tra Pauline e Leonard e si butta nei preparativi, divenendo ufficialmente la loro wedding planner. Prima di assistere alle nuove puntate di Tempesta d’amore, non perdete le trame della soap della settimana appena trascorsa!

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. flavio

    gennaio 7, 2015 at 15:20

    è ridicolo dover rivedere la metà del programma trasmesso il giorno prima!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *