Anticipazioni Uomini e Donne, oggi 29 dicembre si registra: Jonas sceglie?

By on dicembre 29, 2014
foto jonas berami

Il talk show dei sentimenti più amato dagli italiani ritornerà in televisione solo a gennaio in data ipotizzata per il 12 gennaio, quindi dopo la Befana che sappiamo portarsi via tutte le feste, periodo in cui il palinsesto Mediaset potrebbe tornare alla “normalità”.

La redazione e la produzione del programma di Canale 5 però non si è fermata se non per gli unici giorni di festività, oggi infatti si prospetta una nuova registrazione di una puntata del trono classico.

Ecco allora che dopo il Natale tornano in studio i tre tronisti in carica a Uomini e Donne Teresa Cilia, Andrea Cerioli e Jonas Berami per confrontarsi con i loro corteggiatori e corteggiatrici. Dove eravamo rimasti?

Abbiamo lasciato Teresa alle prese con Vincenzo, Fabio e Salvatore, Andrea tra Valentina, Valeria e Sharon furiosa sui social newtork, e Jonas diviso tra Noemi e Rama Lila e una nuova corteggiatrice di nome Giulia.

Si vocifera che proprio Jonas Berami, l’attore spagnolo reso celebre dalla sua interpretazione di Juan Castaneda nella soap opera “Il Segreto” a breve dovrebbe tornare in terra spagnola per rispettare alcuni impegni lavorativi che lo vedrebbero impegnato nel futuro più prossimo.

Questi indizi farebbero presagire la scelta imminente all’interno del programma da parte di Jonas, che non sarebbe dunque poi così lontana, la sua potrebbe essere la prima scelta dell’attuale edizione del trono classico di Uomini e Donne.

Il gossip si scatena sulla rete e prevede (o spera?) che Jonas scelga proprio oggi la corteggiatrice Rama Lila con cui ha avuto un percorso di alti e bassi in questi mesi tra lacrime, foto tanto chiacchierate e personalità ambigua proprio di Rama, il tempo per Jonas però stringe: la dolce Noemi sembra essere troppo gelosa per lui e la nuova corteggiatrice Giulia forse è arrivata troppo tardi, ecco che il cerchio si stringe attorno a Rama Lila Giustini, sarà lei ad uscire dallo studio di Uomini e Donne sotto la consueta cascata di petali rossi con Jonas Berami, magari proprio oggi?

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *