Antonella Clerici e Bruno Vespa su Rai1 condurranno “Un mondo da amare”

By on dicembre 6, 2014
foto ancontella clerici bruno vespa

Uno dei volti più amati della Rai oggi compie 51 anni. Nel farle gli auguri vogliamo raccontarvi che la conduttrice televisiva ha trovato un bel modo per prepararsi alle festività natalizie ormai alle porte, lo farà infatti in televisione conducendo insieme a un altro volto storico della Rai una serata speciale che andrà in onda proprio su Rai1.

Prevista per venerdì 19 dicembre alle 21.20, andrà in onda in diretta dall’Auditorium della Rai “Un mondo da amare”, un viaggio ricco di sorprese: tanta musica, spettacolo, cucina e immancabili ospiti. Antonella Clerici sarà affiancata da Bruno Vespa in questa serata di spettacolo.

Insieme a loro non potrà mancare il lato gastronomico tanto caro ad Antonellina, per la quale la vediamo impegnata tutti i giorni in tv, saranno presenti infatti ben cinque chef internazionali che si sfideranno e confronteranno sui piatti italiani più famosi nel mondo. Presenti anche i ragazzi di “Ti lascio una canzone”.

In vista dell’arrivo imminente dell’Expo 2015 la serata organizzata sarà inoltre un’occasione per capire quanto l’esposizione internazionale possa essere l’occasione da sfruttare per migliorare il mondo in cui viviamo, il titolo dato alla serata ne è la prova: un mondo da amare.

Bruno Vespa e Antonella Clerici ci accompagneranno quindi in questa serata di intrattenimento, tra gli ospiti spuntano anche i nomi di Andrea Bocelli in collegamento da Miami e l’Orchestra del Maestro Leonardo De Amicis.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *