Antonella Clerici stremata: troppo lavoro? L’appello in diretta: “Perdonatemi”

By on dicembre 19, 2014
foto Antonella Clerici

La fatica si è fatta sentire anche per lei. L’instancabile Antonella Clerici oggi, all’apertura della Prova del Cuoco, si è lasciata andare ad una confessione che nessuno si aspettava. Nulla di grave, soltanto un po’ di stanchezza legata a una routine lavorativa piena e impegnativa che la occupa tutto il giorno, anche la sera.

“E’ un periodo di grande stress per me – ha confidato la conduttrice di Legnanosono in onda tutti i giorni: la mattina con la Prova del Cuoco e il pomeriggio con Dolci dopo il tiggì. Oggi, infatti, abbiamo assaporato con lo sguardo il panettone di Luca Montersino e, nel corso del programma culinario più amato di sempre, non sono mancati tanti altri piatti cucinati con amore e fantasia.

Certo un ritmo così serrato di lavoro si è fatto sentire, tanto da spingere la 51enne allo sfogo in diretta. Stasera poi ho anche la trasmissione con Bruno Vespa, ha dichiarato Antonella Clerici. E’ previsto per le 21.10, infatti, dall’Auditorium della Rai, il programma: “Un mondo da amare”.

La presentatrice sarà affiancata dal padrone di casa di “Porta a porta”, in un viaggio tra i sapori della nostra terra. Non mancheranno poi momenti di spettacolo e di intrattenimento. Tra gli ospiti nomi di spicco come quello di Andrea Bocelli. Resta il fatto che, rubando le parole della Clerici, “è raro che una conduttrice sia in onda la mattina, il pomeriggio e anche la sera”.

“Sono molto stanca – ha proseguito – vi chiedo scusa se oggi commetterò delle gaffe, quando sono stanca mi succede”. Nessun problema, il pubblico la ama e sicuramente la perdonerà se non dovesse essere perfetta. Uno sfogo che la rende più umana e amabile; d’altronde non siamo delle macchine. Chissà, forse stasera ne vedremo delle belle. Nel frattempo un in bocca al lupo alla spumeggiante Antonella Clerici.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *