Antonella Clerici taglia il traguardo dei 51 anni: grande festa il 6 dicembre su Rai1

By on dicembre 4, 2014

Antonella Clerici, ormai si sa, è la regina culinaria incontrastata della Rai, dato che conduce da anni un programma di successo come La Prova del cuoco che, anche oggi, non ha mancato al suo appuntamento quotidiano e, questa volta, sono stati cucinati i piatti della tradizione con il Campanile italiano. Un piatto decisamente gustoso e da provare!

la Clerici conduce, però, anche un altro programma gastronomico, ormai noto al grande pubblico, ovvero Dolci dopo il Tiggì in cui ci vengono mostrate ogni giorno delle gustosissime ricette. Nella puntata di oggi, infatti, è stata proposta ai telespettatori una ricetta che richiama il Natale, la treccia natalizia di Sal De Riso. Questo dolce è stato preparato dai concorrenti Antonello e Francesca, aiutati dai loro famigliari.

Ma in Casa Rai è tempo di festeggiamenti e non solo per l’avvicinarsi delle feste natalizie. Infatti, Antonella Clerici il 6 dicembre compie 51 anni e non si poteva certo non festeggiarla in grande! Infatti, durante la trasmissione che andrà in onda sabato, giorno del suo compleanno, potremo vedere il party che è stato organizzato in suo onore.

A fare gli auguri alla conduttrice ci sarà anche un ospite d’eccezione, il suo collega e amico Bruno Vespa che, da bravo gentiluomo, le ha donerà un mazzo di fiori. Inoltre, la Clerici spegnerà anche le candeline che ornano la torta preparata, questa volta, apposta per lei! Che dire, allora prepariamoci tutti quanti a farle gli auguri nella prossima puntata de La Prova del cuoco.

About Chiara Longo

Nata a Brescia nel 1985, si laurea in Comunicazione media e pubblicità alla IULM con una tesi dal titolo “L’advertising non convenzionale: il caso Coca-Cola”. Le sue principali passioni sono la televisione, l’advertising, il teatro e il doppiaggio per il quale ha potuto approfondire la conoscenza grazie al corso di doppiaggio presso il C.T.A. di Milano. I suoi programmi televisivi preferiti? Le serie tv (Sex and the city e Girlmore girls) e i programmi televisivi comici ( Zelig e Colorado Cafè).

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *