Arisa rompe il silenzio: “Io valletta a Sanremo? Non so nulla”. Stima per Emma

By on dicembre 7, 2014

Si è fatta conoscere come un personaggio molto buffo, simpatico e anche molto umile per la sua “sincerità” stiamo parlando della grandissima Arisa, vincitrice dell’ultima edizione del festival di Sanremo, in questi giorni si parla molto di lei per una sua possibile partecipazione come valletta di Carlo Conti per il nuovo Sanremo 2015.

Arisa è stata intervistata in questi giorni da “Il Tempo e il Messaggero” parlando della sua possibilità di essere la valletta di Carlo Conti, ma non solo ha anche espresso bellissime parole nei confronti della bravissima Emma Marrone cantante ormai affermata.

Arisa infatti dice: “Ho parlato con Carlo Conti per Sanremo 2015 mi ha chiesto se avessi un pezzo pronto per il suo festival, ma nient’altro, ho letto la notizia sui giornali della mia co-conduzione a Sanremo nel ruolo di valletta non so niente in merito, però non mi dispiacerebbe affatto“. Dalle parole espresse sembrerebbe che Arisa qualora Carlo si decidesse a sceglierla come valletta accetterebbe volentieri il ruolo.

Ma non finisce qui la cantante ha anche parlato di Emma Marrone al momento l’unica valletta ufficiale del prossimo Sanremo: “Emma mi piace è una brava ragazza molto umile, terrena e leale, secondo me è una buona amica, io non sono timida sono pacata, lei invece è molto timida e indiscreta ed ha una grande grinta da comunicatore.

Arisa come valletta non sarebbe affatto scontata chissà se Carlo Conti la contatterà, al momento il conduttore si trova impegnato per la scelta delle nuove canzoni, da pochi giorni è stato pubblicato l’esito del concorso Area Sanremo, chissà quindi se il sogno di Arisa si avvererà? Staremo a vedere, facciamo un grandissimo in bocca al lupo ad Arisa e tifiamo per lei.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *