Avril Lavigne shock: la cantante è malata di cancro? Il panico tra i fan di tutto il mondo

By on dicembre 14, 2014
foto avril lavigne

Da qualche ora impazza in rete una notizia che ha mandato in subbuglio i fan di tutto il mondo della giovane cantante canadese Avril Lavigne che, qualche giorno fa, aveva chiesto in maniera molto velata ai fan di pregare per lei poiché vittima di una grave malattia, tenendo però il massimo riserbo in merito ai dettagli.

Tuttavia, qualche persona molto vicina alla cantante sembra aver proferito qualcosa in più in merito alla situazione ad uno dei siti scandalistici americani più famosi dal quale la notizia è partita alla conquista del mondo intero. A quanto pare, la cantante sarebbe malata di una forma maligna di cancro per la quale sarebbe in cura ormai da mesi e che, dunque, l’ha gettata nel panico e nello sconforto più totale.

Il messaggio disperato e di speranza che era stato rilasciato dalla cantante stessa su Twitter nel quale chiedeva ai fan di pregare fortemente per lei, dunque, sarebbe riferito proprio alla dura lotta contro questo male che mette ancora in ginocchio purtroppo milioni di persone nel mondo.

La palla dunque, al momento, passerebbe alla cantante stessa che dovrebbe confermare o dare la smentita ufficiale della notizia tramite comunicato stampa o, più semplicemente, tramite i social network sui quali, nonostante l’assenza dalle scene musicali dopo il suo secondo matrimonio con Chad Kroeger, i fan continuano a seguirla ed attendere ansiosamente il suo ritorno sul palco scenico.

Ci auguriamo vivamente che questa possa essere solamente una bufala, nonostante l’alta attendibilità della fonte da cui la notizia è partita. Se così non dovesse essere, tuttavia, speriamo di veder tornare al più presto possibile la giovane e sorridente cantante canadese sui più grandi palchi del mondo sui quali all’età di 18 anni ha iniziato a far sognare migliaia di adolescenti nel mondo e che, dunque, possa essere questa solo una grande sfida da affrontare e da superare per poi poter urlare al mondo intero “Ho vinto io!

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

6 Comments

  1. Rossella

    dicembre 14, 2014 at 14:59

    Quella dei fan mi sembra una reazione abbastanza comprensibile; nel mondo di oggi tra pubblico e personaggio pubblico si crea un rapporto molto singolare… nell’altro si ricerca sé stesso (questa è la radice delle relazioni di oggi), questa ricerca finisce per generare nella persona una profonda confusione… non è un caso se si demonizzano tutti i rapporti che presuppongono l’emancipazione del soggetto, il diverbio madre-figlia – ad esempio- immediatamente rimanda al capitolo violenza tra le mura domestiche… perché madre e figlia devono essere amiche nella misura in cui marito e moglie devono essere colleghi! Mi spiego?

  2. cica

    dicembre 16, 2014 at 20:30

    ciao avril

    sono sconvolta da questa noitzia

    spero che non sia vero e che tu possa tornare a sorridere.

    io ti voglio bene e sono una tua grande fan.
    forza avril siamo tutti con te . bacioni

  3. erica

    dicembre 18, 2014 at 22:01

    No! Questo Avril Lavigne non lo merita, lei è il mio idolo che mi ha trasmesso qualcosa ch non mi ha trasmesso nessuna! Forza Avril!!

  4. Alessia

    dicembre 19, 2014 at 22:14

    dai avril resisti!!!
    sei sempre riuscita a capire come mi sentivo anche senza conoscermi ma semplicemente con le tue canzoni!! sei il mio idolo da quando avevo 4 anni e ora ne ho quasi 16 quindi questa notizia mi ha scioccata ma so che sei forte e che c’è la farai!! un bacione enorme…noi Little black stars siamo con te e speriamo di rivederti presto sorridere e sapere che stai bene e che come sempre ci farai sorridere e far star bene con la tua musica

  5. mirko

    dicembre 31, 2014 at 13:04

    forza Avril resisti sono con te

  6. chaima

    febbraio 23, 2015 at 15:30

    io sn molto dispiaciuta per la tua malattia e spero ke tu ti riprenda e mi fatesti un grosso favore se ritornassi finalmente a sorridere e cantare cm una volta……..baci

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *