Ballando con le stelle, gli ex concorrenti nella finale dello show di Rai 1

By on dicembre 5, 2014
Foto Ballando con le stelle finale

Tutto pronto per la finale di Ballando con le stelle che si terrà sabato 6 dicembre. Ci sono i finalisti, ospiti qualche sera fa di Bruno Vespa a Porta a Porta, ci sono i ballerini per una notte, che in questa ultima puntata saranno Ambra Angiolini, Lillo e Greg e Paola Minaccioni, e non mancheranno neanche le sorprese degne del decimo anniversario di Ballando con le stelle.

A scendere in pista nella finale di Ballando con le stelle non ci saranno solo i cinque finalisti, che abbiamo conosciuto in questi mesi, ma ritorneranno sul palco più ambito dai ballerini italiani anche gli ex concorrenti delle passate edizioni dello show di Milly Carlucci.

A tornare sul luogo del delitto saranno alcuni tra gli ex concorrenti più amati di Ballando con le stelle e che hanno lasciato il segno conquistando i telespettatori italiani. Gli ex concorrenti dello show di Rai 1 si esibiranno in diverse staffette con i loro ex ballerini.

E chissà come la prenderà, per esempio, Giusy Versace che dovrà cedere per un po’ il suo Raimondo Todaro ad Elisa di Francisca o Marisa Laurito che vedrà Stefano Oradei ballare con l’ex Miss Italia Francesca Testasecca? Siamo certi che non se la prenderanno perchè la finale di Ballando con le stelle sarà una grande festa per tutti.

A partecipare a questa serata speciale ci saranno, poi, Barbara De Rossi e Lucrezia Lante Della Rovere, tutte e due ex concorrenti compagne di ballo di Simone di Pasquale, partner quest’anno dell’attrice americana Katherine Kelly Lang.

Naturalmente verranno accontentate anche le telespettatrici e non mancheranno gli uomini. A scendere di nuovo sulla pista di Ballando con le stelle ci saranno anche Kaspar Capparoni, uno dei vincitori dello show di Rai 1, Stefano Pantano e Lorenzo Flaherty. Ed, infine, non poteva mancare alla finale della decima edizione di Ballando con le stelle il bravo e bello Amaurys Perez.

Il pallanuotista, quindi, torna in pista dopo essere stato commentatore a bordo campo qualche settimana fa. Tornerà a ballare molto probabilmente con la sua ex partner di Ballando con le stelle Veera Kinnunen. Un bel cambiamento per la ballerina professionista che passerà dal misterioso Joe Maska al solare Amaurys Perez

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *