Barbara D’Urso a braccetto con Maurizio Costanzo: cosa bolle in pentola? Mistero

By on dicembre 15, 2014
foto barbara d'urso

E’ la regina per eccellenza dello share. I suoi programmi Pomeriggio Cinque e Domenica Live torneranno solo a gennaio 2015, nel frattempo la conduttrice di punta di Mediaset non riesce proprio a stare ferma e godersi un po’ di sano riposo dopo tante fatiche. Nemmeno la denuncia da parte di Enzo Iacopino è riuscita a fermarla.

Il Presidente dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti infatti, per Natale le ha regalato una bella denuncia per una sorta di esercizio abusivo della professione di giornalista con la sua “Tv del dolore” e lei apparentemente non curante sfrutta i giorni di festa per pubblicizzare il suo nuovo libro uscito il 18 novembre: “Se lo desideri, accade”. Barbara si fa “forza” spalleggiata dalle sue amiche, come l’amicizia che la lega a Mara Venier, che ha addirittura presenziato a una delle presentazioni del libro, il 9 dicembre.

Sarà proprio questo il messaggio che si cela dietro il selfie con Maurizio Costanzo pubblicato pochi minuti fa sui suoi social network ufficiali? Il “desiderio” di una collaborazione? Sta di fatto che in tutti i suoi salotti da Barbara D’Urso non si è mai vista nemmeno l’ombra della moglie di Maurizio, Maria De Filippi – nonostante la stima professionale di Barbara nei suoi confronti – possiamo solo immaginare che tempi e necessità televisive non abbiano agevolato ancora l’incontro sugli schermi delle due dame della televisione italiana.

La foto di Costanzo insieme a Barbara porta la didascalia “Guardate chi sono andata a trovare qualche giorno fa! Maurizio Costanzo è veramente un grande!” e la D’Urso con questa affermazione non si sbaglia affatto: Maurizio – che giornalista lo è veramente e che vanta una carriera lunga e invidiabile – è stato recentemente impegnato con “S’è fatta notte”, programma in onda intorno a mezzanotte su Rai1, immaginiamo non si sarà sicuramente risparmiato nel dare qualche buon consiglio all’amica Barbara che dopo la Befana tornerà in televisione…Non sarà che qualche collaborazione tra i due bolle in pentola? La D’Urso brama forse di carpire tutti i segreti professionali di Maurizio Costanzo? Purtroppo non ci è dato sapere la natura dell’incontro ma sappiamo che Barbara è instancabile e imprevedibile: aspettiamoci di tutto dalla bislacca più famosa d’Italia, persino di vedere i due – magari un giorno – insieme in televisione…

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *