Barbara D’Urso amata ed odiata: l’albero di Natale fa scoppiare la bufera sui social

By on dicembre 12, 2014
foto albero di natale di barbara d'urso

La conduttrice di canale 5 più amata ed odiata di tutti i tempi torna a scatenare il putiferio su Facebook per un post evidentemente poco gradito dal pubblico che la segue, non solo copiosamente in diretta ogni giorno con il suo Pomeriggio 5 di cui è scongiurata la chiusura, ma anche sui social, dove Barbara è attivissima.

Poche ore fa, infatti, la conduttrice partenopea ha pubblicato una foto in cui ha immortalato il suo ampio albero di Natale decorato in stile con una singolare didascalia pronta a scatenare gli haters e non: “Grazie anche per il risultato di Pomeriggio5 di ieri: 25% di share nella prima parte e oltre il 21% nella seconda. E andando solo noi 5 volte in pubblicità con grande orgoglio per la nostra tv commerciale! Grazie!

Sono passati pochi secondi dalla pubblicazione quando la foto è stata invasa di commenti, di cui la maggior parte negativi, riguardanti la didascalia in cui molti ci hanno trovato del cattivo gusto. Parecchi, infatti, hanno accusato educatamente la conduttrice di poca eleganza nel fare sfoggio in maniera eccessiva dei suoi successi in termini di ascolto. Altri, invece, sono stati ben poco gentili cercando di smontare ogni convinzione che potesse provenire dai risultati soddisfacenti.

I tuoi ascolti sono solo grazie alla storia del povero Loris , un’ora e mezza a parlare e dire sempre le stesse cose ma cosa ringrazi? E’ impensabile il non rispetto che haituona così un utente sotto il post. Ancora altri, poi , hanno cercato di screditare il suo operato asserendo che l’80% del suo pubblico è costituito da persone che, invalidate, non sono neanche in grado di riuscire a cambiare canale ed è questo il motivo del suo successo.

Commenti estremamente negativi, dunque, tra i quali figurano però anche parole di stima per lei. Uno dei commenti in sua difesa recita così “Perché tanta cattiveria? Chi vuole vederlo il programma lo veda , nessuno è obbligato. Grande Barbara continua così!

Insomma, nel bene o nel male, è indubbio che la cara Barbara sappia come riuscire ad incollare allo schermo il suo pubblico che, fedele, non la tradisce di puntata in puntata ed i vertiginosi ascolti ne sono la più palese testimonianza.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *