Barbara d’Urso contro tutti: smentita la chiusura di Pomeriggio 5 e Domenica Live

By on dicembre 5, 2014
foto barbara d urso

Barbara d’Urso alza la voce contro coloro che davano per spacciati i suoi programmi Pomeriggio Cinque e Domenica Live a rischio chiusura per la vicenda della denuncia da parte del Presidente dell’Ordine dei Giornalisti Nazionale. La conduttrice ha deciso di rispondere a tutti i blog e siti d’informazione con un chiaro messaggio su facebook.

Mi dicono che alcuni piccoli siti hanno riportato la notizia della chiusura di Pomeriggio Cinque e Domenica Live per qualche strano motivo. Certo, chiuderanno per le feste natalizie ma torneremo a gennaio come ogni anno“. Smentita quindi la notizia riportata da alcuni siti che davano la d’Urso sulla via del “fallimento”.

Barbara d’Urso si è fatta una gran risata per queste indiscrezioni lanciate continuando a ribadire il successo dei suoi programmi grazie agli ottimi ascolti e allo share che hanno fatto incrementare le pubblicità. Dati che hanno consentito a Mediaset di confermare Pomeriggio Cinque e Domenica Live nonostante la denuncia.

A discapito di tutto e tutti, quindi, Pomeriggio 5 e Domenica Live torneranno a gennaio, dopo il 6 gennaio con Barbara d’Urso pronta a confermare il successo ottenuto nel periodo di garanzia televisiva autunnale con tante news e novità.

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

10 Comments

  1. Mirella

    dicembre 5, 2014 at 18:58

    Puo’ chiudere per sempre con questi pseudoprogrammi che, secondo me, milioni di Italiani fann volentieri a meno di guardare. E, infatti e per fortuna non sono poi cosi’ tanti a seguirla; giusto forse casalinghe frustrate che amano il pettegolezzo e l’informazione fasulla. Altro che testata giornalistica!!!

    • Maria cristina

      dicembre 5, 2014 at 22:59

      Finalmente!!!!speriamo sia la fine di finte espressioni di condivisione di veri dolori!!!!che la D’Urso faccia l’attrice su un set(se proprio non resiste a stare senza corrucciare la fronte) !!!!basta !!!!vogliamo pomeriggi senza pettegolezzi ma solo con notizie date con professionalita’ e quindi con la giusta partecipazione “emotiva” da parte del conduttore!!!BravisSimi parodi -liiorni !!!!!

    • Pietro

      dicembre 8, 2014 at 00:20

      Non sono d’accordo, la d’Urso è una speranza per i giovani che la guardano e pensano “se ce l’ha fatta lei… Posso farcela anch’io!!!”

  2. caterina

    dicembre 6, 2014 at 01:47

    Sarei veramente felice che finalmente ,,,,,nn eliminare pomeriggio cinque,,,ma eliminare quella signora “signora per modo di dire, Io trovo che sia una piena di se e sono sicura che i poveracci che lavorano con lei la odiano, Come anche molta parte degli ascoltori, Si vede che è falsa ,megalomane. La sua trasmissione…i suoi inviati. i suoi registi, Invita gli ospiti e nn li fa parlare, Smette di parlare di cose serie per dirci che tizia ha partorito, che caio si è lasciato. Ma chi se ne frega, E poi parliamoci chiaro di frontr a disgrazie come assistiamo in questi giorni dice di avere notizie importanti, e quali sono foto della vittima diquando era piccoa, si vergogn Sappiate che se spriscedalla tv GANDE FESTA

  3. Ada Verité

    dicembre 6, 2014 at 13:39

    Barbara ha scocciato, se ne deve andare, la tv del FALSO DOLORE non serve a nulla, abbassa la qualitá della tv, dell’informazione, addormenta la mente e le nostre coscienze, distrugge la cultura italiana, l’italia sta attraversando una grossa crisi e queste trasmissioni ne sono lo specchio, specchio del NULLA, Mediaset con berlusconi ha dato l’ultima spinta all’Italia , una spinta verso il baratro, nel baratro della distruzione dove ora si trova la nostra Italia

  4. Rossella

    dicembre 6, 2014 at 14:15

    I suoi programmi non mi piacciono… è anche vero che in tutti i programmi manca l’attenzione al dato psicologico. Barbara D’Urso è un’attrice e si propone al pubblico in maniera abbastanza pittoresca ma un giornalista che è stato figlio o che è padre come può non mettere in conto le piccole bugie dei bambini; peraltro oggi il rapporto con l’infanzia è mutato e i bambini tendono a volersi emancipare dai genitori prima del tempo. Perché non fornire ad una madre il beneficio del dubbio? Nel quartiere in cui sono cresciuta era comune riunirsi con i bambini della zona per costruire case e marchingegni vari…

    • mosiontini

      dicembre 6, 2014 at 18:05

      NON E’ VERO QUELLO CHE HA DETTO BARBARA D’URSO! LA CHIUSURA DEI SUOI PROGRAMMI E’ STATA ANTICIPATA DI UNA SETTIMANA PERCHE’ LA DIREZIONE VUOLE RIFLETTERE SU QUESTE DENUCE CHE LEI HA RICEVUTO DAL PRESIDENTE DEI GIORNALISTI. INTANTO IN QUESTI GIORNI LE HANNO IMPOSTO DI NON PARLARE DELLA CESTE E QUESTO SI E’ VERIFICATO ANCHE PER ALTRI PROGRAMMI ED IN ALTRE RETI. NON SAPPIAMO COME ANDRA’ A FINIRE PERCHE’ QUESTO E’ UN MONDO INGIUSTO, MA LA D’URSO POTREBBE AVERE DELLE CONSEGUENZE E CAMBIARE IL SUO MODO DI FARE LA TELEVISIONE. I BUONI ASCOLTI NON SIGNIFICANO NIENTE SE FATTI IN MODO NON ETICO ED UMANAMENTE GIUSTO, ALLORA SE FACESSERO PROGRAMMI DOVE LE PERSONE VENGONO TORTURATE ED UCCISE DAL VIVO CON ANCHE MAGGIORI ASCOLTI DELLA D’URSO QUESTI SAREBBERO GIUSTIFICABILI? INFINE SE SONO 3 MILIONI DI MALATI QUELLI CHE SEGUONO I SUOI PROGRAMMI GLI ALTRI 57 MILIONI CHE NON LI APPROVANO DOVE LI METTIAMO?

  5. Anonimo

    dicembre 8, 2014 at 16:57

    Anche questi siti sono malati ,da faceboock ,yahoo e altri e dovrebbero chiudere e poi non possono piacere questi ptogrammi e chi li conduce ,ma basta offendere le categorie di casalinghe ecc.

  6. bertolone alfonso

    dicembre 8, 2014 at 20:14

    In italia sono tutti strani la barbara d, Urso e una grande donna e merita di continuare fa il proprio lavoro. .. come fabrizio corona la politica italiana non serve a niente sono una massa di corrotti

  7. luca

    dicembre 12, 2014 at 15:57

    e da la figa a berlusconi(indagata per prostituzione dalla magistratura) per fare questa merda di programma sei una demente sadica

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *