Barbara d’Urso instancabile anche a Natale: scatto furtivo nei corridoi di Videonews

By on dicembre 22, 2014
foto albero di natale di videonews

Arrivano le feste natalizie ed i suoi programmi sono andati in stand-by, ma non ci pensa neanche un minuto lei invece, la mattatrice di Canale 5 Barbara D’Urso, ad allontanarsi dai riflettori e su Facebook delizia i fan con chicche inedite.

E’ di qualche ora fa, infatti, lo scatto che potete ammirare di lato in cui è immortalato un albero addobbato ad hoc per i corridoi di VideoNews in quel di Cologno Monzese, dove ormai la presentatrice di Pomeriggio 5 di Domenica Live è di casa.

Attivissima sui social, la cara Barbara, paga ancora lo scotto del caso Borgia, l’inviata che ha lasciato trapelare un fuori onda in cui architettava la messa in scena di un finto incontro col cacciatore che ha ritrovato il corpo del piccolo Loris, il bimbo ucciso a Santa Croce Camerina.

Difatti, numerosi sono i commenti pungenti e provocatori che hanno invaso il click della presentatrice partenopea come ” ma sbaglio o ci sta il cacciatore per caso dietro l’albero….. scoop #Cacciatore #Pomeriggio5 #Fintoscoop #Sciacalladeldolore #Personacattiva” o ancora “per noi sarebbe già un Buon Natale sapere che non vedremmo più la tua faccia in televisione” facendo riferimento allo stop natalizio dei suoi programmi.

Ma Barbara prosegue diritta sulla scia del successo dei suoi milioni e milioni di telespettatori che di giorno in giorno e di settimana in settimana l’hanno incoronata sempre regina degli ascolti e, nonostante le critiche ricevute, continua ad essere attivissima sui social dove tra gli insulti e le brutte parole c’è sempre chi apprezza l’operato, l’impegno costante e la professionalità di una persona quale la D’Urso di spettabile rispetto.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *