Barbara d’Urso massacrata da Striscia: un servizio la incastra. C’era finzione?

By on dicembre 15, 2014
foto barbara d'urso

E’ successo pochi minuti fa: Striscia la notizia sbugiarda Barbara d’Urso. Ricordate il collegamento realizzato dalla conduttrice di Pomeriggio 5, pochi giorni fa, con la giornalista Alessandra Borgia che si trovava nella piazza di Santa Croce Camerina? Ricordate che la stessa giornalista aveva fermato, casualmente, il cacciatore che ritrovò il corpo del piccolo Loris? Ecco, Striscia rivela qualcosa di straordinario …

In un servizio, mandato in onda pochi minuti fa, Striscia la notizia rivela che l’incontro fortunato in realtà era organizzato! La giornalista si era messa d’accordo direttamente con Orazio Fidone, il “cacciatore” del caso Loris, per far sembrare ai telespettatori a casa che questo incontro fosse uno scoop.

Striscia la notizia dimostra con un servizio che il collegamento tra la padrona di casa di Pomeriggio 5 e la giornalista in compagnia del cacciatore era da copione come altrettanto programmato era il fatto di far sembrare che Orazio Fidone dovesse passare lì per caso.

Il programma satirico ha infatti mandato in onda un “fuori onda” in cui si vede la giornalista Alessandra Borgia mettersi d’accordo con la troupe del programma per far passare Orazio Fidone dietro di lei proprio nel momento in cui si sarebbe collegata con Barbara d’Urso. Nel servizio si vede e si sente la giornalista dire testuali parole: “Quando faccio così, chiamatemi il cacciatore che lui fa finta di passare … che io lo muovo“.

Allora le dico io quando passare … le dico io” queste le altre parole che la giornalista rivolgerebbe al signor Fidone, che intanto, assieme ad un amico, passeggia avanti e indietro nella piazza aspettando il segnale della giornalista per entrare in scena. Ed ecco il momento fatidico: Barbara d’Urso si collega con la giornalista inviata e tac … l’incontro fortunato e casuale finalmente avviene.

Dopo quelle ricevute per le sue dichiarazioni circa lo stipendio che prenderebbe, arriveranno altre critiche per Barbara d’Urso dopo la messa in onda di questo servizio?

About Alessandro Petroni

Nato a Roma il 19 Febbraio 1988, è laureato in Psicologia Clinica e laureando in Sessuologia e Psicologia della Devianza. E' un appassionato di televisione, musica, cinema e tutto ciò che gira attorno a queste forme d'arte, compreso il gossip. Amante dei reality e talent show, si diverte a criticare e scrivere sul mondo dello spettacolo sempre con professionalità.

One Comment

  1. Carlotta

    dicembre 16, 2014 at 00:13

    è uno schifo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *