Barbara d’Urso posta su Instagram il desiderio di una serata piena di dolcezza

By on dicembre 29, 2014
Foto Barbara d'Urso su Instagram

Anche se i programmi di Barbara d’Urso hanno subito uno stop durante queste vacanze di Natale, i fan della conduttrice napoletana non hanno mai perso di vista la loro beniamina. Pur orfana fino all’inizio del nuovo anno di Domenica Live e Pomeriggio 5, Barbara d’Urso ha continuato a popolare i sogni o gli incubi, a seconda dei casi, dei telespettatori italiani.

E se non sono gli altri a parlare di lei, ci pensa lei a mettersi al centro dell’attenzione postando foto o messaggi sui social network. Dopo aver pubblicato una foto dei corridoi di Mediaset addobbati a festa per Natale e averla vista come statuetta di un presepe napoletano, Barbara d’Urso ha postato un altro scatto su Instagram.

Uno scatto che mostra tutta la voglia di dolcezza di Barbara. Ed in effetti dopo le molte critiche di cui è stata vittima un po’ di dolcezza non guasterebbe. Così sul suo profilo sul social qualche minuto fa ha pubblicato un’immagine con tante caramelle e dolci deliziosi e colorati. La foto è accompagnata anche da un post in cui la d’Urso non lascia dubbi sul fatto che abbia voglia di dolcezza.

Stasera la dedico ai dolci […]”, ha scritto la presentatrice su Instagram e se è vero che con un po’ di zucchero la pillola va giù, come cantava Mary Poppins, Barbara d’Urso fa benissimo a trascorrere la serata tra biscotti e tortine. Qualche pillola da buttare giù ce l’ha, dalla denuncia dell’ordine dei giornalisti al fuori onda smascherato da Striscia la notizia, e chissà che un po’ di zucchero non le serva veramente per cominciare il 2015 con il solito sorriso.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *