Barbara D’Urso torna in edicola col braccialetto portafortuna: pioggia di critiche sui social

By on dicembre 2, 2014
foto barbara d'urso

Procedono senza troppi problemi gli ascolti di Domenica Live che surclassa una fiacca Domenica In e di Pomeriggio 5 per la conduttrice più amata e odiata di casa Mediaset, Barbara D’Urso; tuttavia, la conduttrice partenopea non arresta la sua marcia trionfale verso i successi, sbarcando in edicola con una novità.

Sarà disponibile, infatti, in allegato al nuovo numero del mensile “B Magazine – il Magazine di Barbara D’Urso“, un braccialetto portafortuna che, da quanto si evince dalla copertina del giornale, è di buon auspicio per l’anno venturo che è ormai alle porte.

La nostra Barbara, nonostante l’età che corre, non è di certo restia, ne tanto meno nuova, all’utilizzo dei social network per i suoi annunci. Difatti, ha comunicato l’uscita speciale di questo nuovo numero del “B Magazine” tramite Twitter e Instagram dove vanta rispettivamente mezzo milione di follower e 155 mila seguaci.

Non tutti, però, hanno accolto con gioia e leggerezza l’annuncio di Barbara. Molti sono stati, infatti, i commenti negativi e dispregiativi che non toccano semplicemente la trovata brillante della conduttrice ma anche la sua stessa persona, come possiamo vedere di seguito: “non c’é proprio fine al peggio!!!” o ancora “non sai piu come spillare soldi a ste poveracce. Ribrezzo.

Ancora più dure ed aspre le critiche, invece, ricevute per l’immagine che fa da copertina al nuovo numero del suo mensile. Leggiamo, infatti, tra i commenti “non te l’hanno detto che è di cattivo gusto utilizzare foto di 20 anni fa su un giornale attuale?” ironizzando sulla bellezza della conduttrice che non sembra accusare i colpi dell’età che avanza.

Non mancano, però, i numerosi fan che entusiasti della notizia, ringraziano Barbara affermando che per il prossimo 2015 effettivamente un bel portafortuna non guasterebbe di certo, confermando quindi di aver gradito l’allegato che, ricordiamo, sarà acquistabile presso tutte le edicole con il mensile “B Magazine” a soli 4,99€ in più.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

One Comment

  1. maura

    dicembre 4, 2014 at 20:47

    Quando esce perché vorrei prendere il bracciale grazie

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *