Beautiful, anticipazioni del 29 e 30 dicembre 2014: Ridge è geloso di Brooke?

By on dicembre 28, 2014
foto beautiful matrimonio bill e brooke

Riprendono, seppur a singhiozzi, gli appuntamenti con la soap ambientata a Los Angeles. Beautiful tornerà a tenerci compagnia nelle giornate di lunedì e martedì, per poi bloccarsi nuovamente in occasione di Capodanno. La nostra soap preferita tornerà in pianta stabile solo dopo la fine delle feste, ancora per qualche tempo con la doppia puntata. Ricordiamo che Publitalia ha diramato un comunicato stampa nel quale ha reso noto il nuovo palinsesto pomeridiano per il 2015.

Siamo ancora nel bel mezzo della diatriba scaturita dal matrimonio di Bill e Brooke. I due sono volati a Dubai con l’intento di diventare marito e moglie. La novità ha portato scompiglio all’interno della famiglia. In particolare, Ridge non vede di buon occhio la relazione tra i due e tenta il tutto per tutto pur di dividerli. Intanto, Bill regala a suo figlio RJ la collana con la spada, simbolo della famiglia Spencer.

Quinn, dal canto suo, mostra ancora un certo interesse per Bill e cerca di manovrare la situazione pur di portare l’uomo dalla sua parte. Seppur osteggiata da suo figlio Wyatt, la perfida Fuller sceglie di giocarsi la carta del ricatto. La donna sfodera una foto che li ritrae insieme, certa che possa mettere zizzania tra i due. A nulla sono valse le parole di Katie: tutti sono decisi a mettere un freno alla relazione tra Brooke e Bill.

La puntata di Beautiful del 30 dicembre 2014 si apre con il confronto tra Ridge ed Eric. L’uomo confessa al padre di essere intenzionato a fermare le nozze per spiegare a Brooke che persona spregevole sia Bill. Wyatt, cerca di fare un ultimo e disperato tentativo per dissuadere sua madre ma lei non ne vuole sapere, così spedisce la foto incriminata all’indirizzo di Ridge.

Intanto, Bill e Brooke sono intenti a gustarsi una magnifica cena con la cucina tipica degli Emirati, totalmente all’oscuro di quanto sta accadendo dalle loro parti. In occasione della cena, Bill dona a Brooke un favoloso gioiello arabo. Ridge trova conferma dei suoi sospetti grazie alla foto inviatagli da Quinn: cosa farà ora Forrester? Beautiful vi aspetta lunedì 29 e martedì 30 dicembre 2014, alle 13.40, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *