Beautiful, episodi dal 15 al 19 dicembre 2014. Taylor torna a Los Angeles

By on dicembre 13, 2014
foto beautiful settimana 15 dicembre

Buone notizie in arrivo per i tantissimi fan della soap opera ambientata alla Forrester Creations. Dopo il trasferimento di Centovetrine a Rete 4, Canale 5 è stata costretta a riempire il buco temporale dalle 14.10 alle 14.45. La scelta è ricaduta su Beautiful, che sarà trasmessa in doppia razione almeno fino a gennaio. A tenere banco sarà ancora la storia d’amore tra Hope e Wyatt, con un Liam ancora nel mezzo. Cosa succederà tra loro?

Anticipazioni Beautiful, puntata di lunedì 15 dicembre 2014. Ridge (Thorsten Kaye) chiede a Katie (Heather Tom) di sposarlo. La donna è felice ma teme che sia solo una mossa per tirarle su il morale. Forrester la rassicura: i due sembrano finalmente felici. Bill (Don Diamont) ringrazia Brooke (Katherine Kelly Lang) per avergli fatto riottenere ciò che aveva perso.

Liam (Scott Clifton) confessa a Quinn (Rena Sofer) di essere a conoscenza della sua tresca col padre e coglie l’occasione per ricordarle che nel cuore di Bill c’è posto solo per Brooke. La perfida Fuller si precipita da Bill e lo minaccia di spifferare della loro relazione a Brooke: in cambio, pretende che Wyatt (Darin Brooks) sia riconosciuto come Spencer e che Bill lo appoggi nella sua relazione con Hope (Kim Matula). Katie comunica a sua sorella che presto si sposerà con Ridge.

Anticipazioni Beautiful, puntata di martedì 16 dicembre 2014. Quinn passa alle maniere forti e ricatta Bill con una foto di loro due insieme. Ridge accusa Brooke per i suoi comportamenti scorretti nei confronti della sorella e parla male di lei di fronte alla famiglia. I due finiscono per chiarirsi in privato. Thorne (Winsor Harmon) rientra da Parigi insieme a Taylor (Hunter Tylo), ma teme la reazione di sua figlia nell’apprendere la notizia che i due stanno insieme. Pam (Alley Mills) cerca di tranquillizzare il nipote. Oliver (Zach Conroy) e Aly (Ashlyn Pearce) continuano a vedersi, ma il ragazzo vuole tenere nascosta la relazione. Bill decide di riconoscere Wyatt e Liam ne rimane sorpreso: pensa immediatamente che Quinn abbia avuto un ruolo fondamentale nella faccenda.

Anticipazioni Beautiful, puntata di mercoledì 17 dicembre 2014. Taylor cerca un approccio con Aly, ma la ragazza la respinge bruscamente. Oliver informa Thorne delle condizioni di Aly: la ragazza parla ancora del fantasma di sua madre. Thorne non dà alcuna soddisfazione al giovane fotografo e minimizza credendo che Aly sia felice della novità. Ora che Bill ha deciso di riconoscere Wyatt, Quinn pensa che Hope abbia finalmente un motivo valido per stare con lui e la spinge tra le braccia del figlio. Aly, rimasta sola con Taylor, cerca di aggredirla con un’ascia che Pam ha dimenticato alla Forrester.

Anticipazioni Beautiful, puntata di giovedì 18 dicembre 2014. Thorne decidi di lasciare Taylor per il bene di sua figlia e la donna sceglie di tornare a Parigi da sola. Intanto, Oliver pensa che sia meglio per Aly trovare il giusto compromesso e perdonare Taylor per quanto successo in passato. Ridge confessa a Katie di non approvare che suo figlio R.J. frequenti Bill. Aly segue il consiglio di Oliver e cerca di ricostruire l’incidente di Darla insieme a Taylor. Dopo la fatica iniziale, le due si riconciliano con un abbraccio e un pianto liberatorio. Ridge e Bill si affrontano: Forrester non vuole che suo figlio cresca con lui, ma dal momento che Spencer intende sposare Brooke, è inevitabile che il bambino cresca con lui.

Anticipazioni Beautiful, puntata di venerdì 19 dicembre 2014. Ridge è sempre più infastidito dalla presenza di Bill e ne informa Katie. L’uomo non vuole assolutamente che la sua ex moglie sposi Spencer, soprattutto perché teme che suo figlio cresca al fianco di una persona così disprezzabile. Alla fine, Ridge chiede a Katie di fissare una data per le nozze. Aly si riconcilia con suo padre e Taylor, confermando che approva la loro relazione. Il merito di questa riconciliazione è sicuramente di Oliver, che ha spinto la giovane a liberarsi dei fantasmi del suo passato e vivere serenamente il presente. Beautiful vi aspetta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 13.40 su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *