Beautiful, trame del 22 e 23 dicembre 2014. Bill sposerà Brooke a Dubai?

By on dicembre 20, 2014
foto beautiful bill e brooke

Solo una manciata di episodi e la nostra soap preferita andrà in vacanza per le festività natalizie. I doppi episodi di Beautiful andranno in onda fino a nuovo ordine, almeno finché non sarà sostituito da Il Segreto. Pochi episodi ma veramente cruciali, quelli ai quali assisteremo prima di Natale. Brooke e Bill sembrano pronti a coronare il loro sogno d’amore, anche se saranno osteggiati da più parti e in particolare da Ridge, che non vede di buon occhio la loro relazione.

Nella puntata di Beautiful di lunedì 22 dicembre 2014, Quinn (Rena Sofer) continua a pensare di avere delle chance con Bill (Don Diamont) e lo corteggia, ma lui si professa innamorato di Brooke (Katherine Kelly Lang). Lo stesso Ridge (Thorsten Kaye) si oppone strenuamente a questo matrimonio e sfila persino l’anello di fidanzamento a Brooke e lo restituisce a Spencer. I due vengono alle mani, ma Brooke interviene per sedare la rissa. Hope (Kim Matula) parla del fidanzamento dei genitori con Liam (Scott Clifton).

Mentre Brooke cerca di placare gli animi, Donna (Jennifer Gareis) informa Katie (Heather Tom) dell’imminente matrimonio tra la loro sorella e Bill. Una volta fatto ritorno a casa, Ridge si confida con Katie che gli chiede la cortesia di lasciare in pace sua sorella e il suo ex marito: ormai non può più impedir loro di sposarsi. Intanto, Quinn confessa a suo figlio di nutrire il desiderio di essere amata. Brooke e Bill scelgono una meta esotica per il loro viaggio di nozze.

Nell’episodio di martedì 23 dicembre 2014, Bill e Brooke decidono finalmente di partire per il Medio Oriente e di sposarsi durante il viaggio, ma Ridge tenta di giocarsi la sua ultima carta cercando di impedire a Brooke di compiere questo passo. La donna non riesce a farsi convincere e si allontana infastidita. Liam e Hope stanno pensando di passare la serata insieme ma Wyatt li interrompe, rivelando che i loro genitori sono in partenza e che intendono sposarsi in viaggio. Mentre Katie e Ridge pensano di organizzare il loro matrimonio, Bill regala a RJ il ciondolo a forma di spada, segno di appartenenza alla famiglia Spencer.

Ridge non si rassegna a vedere Bill e Brooke unirsi in matrimonio, soprattutto perché teme che la presenza di Spencer possa influenzare la crescita di suo figlio. Nel frattempo, anche Quinn è combattuta per gli ultimi accadimenti e pensa di poter fermarli grazie a una foto compromettente che li ritrae insieme… Cosa accadrà? Beautiful vi aspetta lunedì 22 e martedì 23 alle 13.40 su Canale 5. Per non perdere il filo, rivivete con noi la settimana dal 15 al 19 dicembre 2014.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *