Belen Rodriguez alle prese con lo shopping natalizio: la showgirl si scatena

By on dicembre 19, 2014

Sta arrivando il Natale e Belen Rodriguez non l’ha certo dimenticato dato che, in questi giorni, si sta dando alla pazza gioia. Pochi giorni fa, infatti, è stata anche accompagnata dal figlio Santiago e dalla sorella Cecilia dove hanno fatto molti acquisti in zona Montenapoleone a Milano e, a trovarli, era passato anche Babbo Natale, in persona! Lo shopping, poi, è continuato, dato che la showgirl è decisa ad accontentare proprio tutti i suoi amici e parenti.

Sono quindi giorni impegnativi per la showgirl che dovrà stare attenta a non sbagliare neanche un regalo, come tutti noi, del resto. Comunque, la nostra Belen, da vera social addicted, ha deciso di condividere questi momenti di vita quotidiana con i suoi fan e, infatti, se diamo un’occhiata alla sua pagina di Facebook, possiamo vedere i suoi fantastici acquisti.

Meno di un’ora fa, la showgirl ha postato sul social network una foto che mostra, appunto, Belen sulla porta del negozio Cruciani, tappa per lo shopping natalizio a cui non ha potuto rinunciare. Non molto tempo dopo, ha postato un’altra sua foto in cui, sul suo braccio, fanno bella mostra di sè i braccialetti targati Cruciani. Questo Natale, in effetti, sarà particolare per lei.

Anzi, sarà speciale per la famiglia intera dato che quest’anno anche Stantiago è un po’ più grande e potrà godersi molto meglio le feste natalizie. Una piccola pecca, dunque, è stata soltanto la faccenda della rimozione dei cartelloni pubblicitari che sono stati considerati troppo provocanti! Comunque, attendiamo curiosi altre foto dello shopping natalizio di Belen!

About Chiara Longo

Nata a Brescia nel 1985, si laurea in Comunicazione media e pubblicità alla IULM con una tesi dal titolo “L’advertising non convenzionale: il caso Coca-Cola”. Le sue principali passioni sono la televisione, l’advertising, il teatro e il doppiaggio per il quale ha potuto approfondire la conoscenza grazie al corso di doppiaggio presso il C.T.A. di Milano. I suoi programmi televisivi preferiti? Le serie tv (Sex and the city e Girlmore girls) e i programmi televisivi comici ( Zelig e Colorado Cafè).

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *