Belen Rodriguez battuta da Peppa Pig, che le ruba il primato di personaggio più cliccato dell’anno

By on dicembre 2, 2014
Belen Rodriguez

Nessuno si sarebbe mai aspettato che a battere il personaggio di Belen Rodriguez sia quello di una maialina Peppa Pig. Non stiamo scherzando, secondo una ricerca di Microsoft dal motore di ricerca Bing risulterebbe che nel 2014 la più ricercata dal web sarebbe stata Peppa Pig.

Al secondo posto la showgirl argentina, mentre sul gradino più basso del podio troviamo Clio Zammatteo, conduttrice di Clio Make up. Scorrendo la classifica vediamo altri due personaggi al quarto e quinto posto occupati da Mika giudice attuale di Xfactor e da Suor Cristina vincitrice di The Voice Of Italy.

Seguono anche i nomi Ilaria d’Amico al centro del gossip per la storia con Gigi Buffon, Francesco Totti giudice per due puntate di Tu Si Que Vales, Gabriel Garko e Melissa Satta. Invece per quanto riguarda la musica spiccano i nomi dei One Direction, Vasco Rossi, Emma, Arisa, Miley Cyrus, Katy Perry. Per il cinema: il film la grande bellezza ha conquistato il web, a seguire Frozen.

Invece per lo sport maschile: i nomi più cliccati sono: Michael Schumacher e Cristiano Ronaldo. Questi i nomi più ricercati dalla rete vi aspettavate questo risultato? Peppa pig stravince battendo anche i vip più seguiti questi risultati.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *