Belen Rodriguez come la Gioconda, il ritratto spopola in rete: è una rivincita?

By on dicembre 18, 2014
foto ritratto belen rodriguez

In questi giorni di lei si parla per una vicenda che ha fatto sorridere alcuni, distrarre altri…La bella argentina sembra essersi addirittura indignata per la decisione finale che ha portato alla rimozione di alcuni cartelloni pubblicitari con lei protagonista di una campagna pubblicitaria di intimo…

Si sa, la vendetta è un piatto che va consumato freddo: oggi Belen Rodriguez, lasciata alle spalle la vicenda dei maxi-cartelloni troppo provocanti, la Rodriguez ha forse deciso di vendicarsi così, pubblicando sui social netowrk un bel ritratto realizzato per lei da un artista probabilmente emergente.

Una sorta di Gioconda moderna realizzata con matita su carta: Belen quindi si fa scherzosamente beffa della decisione della Polizia Locale di Milano che ha rimosso le sue foto da Corso Buenos Aires di Milano a fronte della richiesta fatta dal comitato della zona, ed esalta così la sua bellezza sotto gli occhi di tutto il web attento ad ogni suo movimento che appoggia la sua “bellezza” attraverso migliaia di like e condivisioni.

Infondo infondo, un cartellone pubblicitario come un foto o un messaggio sul telefonino, sono davvero in grado di distrarre le persone, la differenza dovrebbe farla – sempre – il buon senso.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *