Belen Rodriguez divisa tra Stefano e Santiago: scongiurato il rischio isola?

By on dicembre 8, 2014

Si torna a parlare della bellissima showgirl Belen Rodriguez da pochi giorni è stata intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, Belen ha rilasciato molte dichiariazioni ed ha ammesso di essere gelosa del marito Stefano De Martino e non vuole che partecipi all’Isola Dei Famosi.

Queste le dichiarazioni della Rodriguez dette a Verissimo: “ho sempre detto a Stefano che deve sentirsi libero di fare la scelta migliore, so che con l’Isola Dei Famosi correrei il rischio di perderlo, ma so anche che se dicessi a Stefano di non parteciparci lui parteciperebbe lo stesso“.

Oggi sulla sua pagina facebook l’argentina ha postato due foto, una col marito e una col figlio dove lei li stringe e li abbraccia con molto affetto, come se non volesse lasciarli andare. Di certo la famiglia De Martino è molto unita dal grande amore che li circonda, ma cosa voleva significare Belen con quelle foto? Era forse un modo per dire a Stefano di starle vicina e abbandonare quindi l’idea di partecipare all’Isola Dei Famosi?

Belen ha paura dei perizomi delle naufraghe dell’Isola questo ha detto a Silvia Toffanin, riuscirà a tranquillarsi Belen? E Stefano chi sceglierà? Belen o l’Isola dei famosi? Una cosa è certa torneremo presto a parlare di loro.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *