Belen Rodriguez e Stefano De Martino: soli per il Natale, secondo figlio in arrivo?

By on dicembre 20, 2014
foto Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Si parla spesso di loro, per i loro scoop che quotidianamente li circondano, ormai sono una coppia fissa e nonostante i grandi problemi avuti inizialmente il loro amore è riuscito a vincere, stiamo parlando di Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

In questi mesi si era parlato sul web di una possibile partecipazione di Stefano all‘Isola Dei Famosi, sono stati resi noti i primi nomi ufficiali del cast e il ballerino non risulterebbe un naufrago, naturalmente Belen è felice della notizia, visto che ha sempre ammesso di essere gelosa.

Ed ora che il ballerino è tutto suo, la show girl è pronta a portarselo con sè, infatti ha rilevato a Tg Com delle cose davvero scoppiettanti. Belen ha dichiarato di voler passare il Natale insieme al suo bel maritino nella sua terra in Argentina, vuole un Natale estivo, con mare, spiaggia e tanto sole. Ha ammesso di non aver ancora comprato nessun regalo per il piccolo figlio, ma che presto acquisterà.

Avrà quindi modo di rilassarsi la bella argentina dedicandosi al ruolo di moglie a madre, rivedrà la famiglia nel suo paese e chissà magari arriveranno anche novità per il mondo del gossip.

Sarà la volta buona quindi per la coppia De Martino per pensare ad un nuovo figlio? I momenti di calma e tranquillità non gli mancheranno e quindi potranno concentrarsi sulla loro famiglia. Staremo a vedere.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *