Belen Rodriguez è tornata in patria per Natale con il piccolo Santiago. E Stefano?

By on dicembre 26, 2014
foto belen rodriguez di spalle

Le vacanze di Natale, tra un pranzo ed uno scarto di regali, stanno ormai per volgere al termine e come tutti noi, anche i vip non si sono fatti certo mancare il calore della famiglia e del profumo di casa propria per festeggiare al meglio questi giorni di gioia e serenità.

C’è chi, però, oltre al calore della famiglia e dell’amore ha voluto circondarsi anche del calore vero e proprio tornando in patria in Argentina dove il Natale non è certo come a casa nostra. Se il nostro è un Natale all’insegna del freddo, del gelo e delle case piene di odorini nelle quali cerchiamo rifugio dal clima rigido e ritroviamo gli affetti a noi più cari, quello della bella show girl argentina Belen Rodriguez non è stato proprio così.

L’unica costante che ha accomunato il nostro Natale a quello trascorso dalla ex presentatrice di “Tu sì que vales” è stata quella della famiglia, infatti, Belen ha preferito trascorrere queste vacanze natalizie in bikini a bordo piscina, come è stata immortalata in una foto da lei stessa pubblicata sulla sua pagina Facebook ufficiale qualche ora fa, circondata dalla sua famiglia.

I meno attenti, dopo aver scovato nella numerosissima famiglia Rodriguez la bella conduttrice adottiva italiana con in braccio il piccolo Santiago, hanno dovuto di certo faticare prima di scoprire invece il marito. Difatti, il ballerino partenopeo Stefano De Martino non è di certo assente ma nella foto celebrativa ma si trova alla fine della numerosa famiglia, ben distaccato da Belen che, invece, è aprifila. Non poteva sicuramente mancare al fianco della sua amata durante le festività natalizie, formando con il figlio e la show girl una vera e propria famiglia.

Come espresso qualche tempo fa a TgCom, dunque, il desiderio di Belen di trascorrere Natale in bikini nel caldo argentino con i suoi parenti si è avverato e, di certo, però non ha rinunciato ad avere al suo fianco le due persone che con lei condividono il quotidiano: Stefano e Santiago.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

One Comment

  1. Rossella

    dicembre 26, 2014 at 14:52

    Rodriguez sotto alcuni punti di vista non mi dispiace. Certo: sarei ipocrita se affermassi che rientra nel mio canone di bellezza… sotto altri punti di vista non mi dispiace. Tanto per cominciare la sua carriera non comincia con un provino ma si lega a doppio filo ai suoi amori e poi ha avuto il merito di anticipare quella che sarebbe stata la rivoluzione di Bergoglio, mi riferisco al linguaggio del bene… i sudamericani hanno operato un’autentica rivoluzione copernicana del linguaggio! Le parole di Francesco, complice il risalto mediatico che è stato dato al suo pontificato, hanno sgomberato il campo dai fraintendimenti… il si è si e il no è no! Questo fatto ha qualcosa di mistico se pensiamo a pensieri che potremmo definire “neutri” (vedi Chi sono io per giudicare!) quando ci penso mi vengono i brividi, secondo me c’è veramente qualcosa che va oltre l’uomo… se ci pensiamo non è una questione d’accento, in televisione ci sono degli spagnoli ma non è la stessa cosa, si tratta di un atteggiamento completamente diverso!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *