Belen Rodriguez inganna il tempo: Stefano parte per l’isola e lei si fa bella

By on dicembre 12, 2014
foto belen rodriguez

Tempo fa si diceva “La morte ti fa bella” citando un vecchio film. Ora sembrerebbe che per la bella show girl argentina a renderla splendente sia la lontananza dal maritino che a quanto pare starà via per qualche tempo. Non che ne avesse bisogno, ma per ingannare l’attesa la mamma del piccolo Santiago sembra aver pensato che farsi bella sia la migliore delle soluzioni.

Parliamo di Belen Rodriguez che proprio pochi minuti fa ha condiviso sulla sua pagina ufficiale di Facebook un selfie che la ritrae all’interno di un salone di bellezza, dove gioca visibilmente a fotografarsi in nuove pose ammiccanti, la didascalia della foto riporta il commento di Belen “Una giornata tutta per me”, con l’aggiunta dei tag maliziosi #benessere #posizionidaprovare: la Rodriguez sembra non voler lasciare nulla al caso.

In assenza di Stefano De Martino che a quanto pare partirà per L’isola dei Famosi in qualità di inviato speciale, Belen inganna il tempo dedicandosi alla sua bellezza e rendendo partecipi del momento i suoi seguaci.

Che sia questo un monito anche per il marito Stefano De Martino? Per la serie “Parti pure ma ricordati cosa lasci a casa”? Sappiamo infatti che Belen ha espresso di recente la sua gelosia nei confronti del marito che sull’Isola dei Famosi potrebbe ritrovarsi circondati da belle ragazze…Stefano dunque sei stato avvisato!

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

One Comment

  1. Rossella

    dicembre 13, 2014 at 13:50

    Il vip vive del rapporto con il pubblico e l’elemento social può entrare, a ragione, nelle stanze della sua vita privata… nelle coppie cosiddette nip l’introduzione dell’elemento social alla lunga si rivela deleterio; basta soffermarsi su quei canali di youtube che per numero d’iscritti potremmo definire minori, ebbene in quei contesti hai modo e maniera per studiare gli effetti della rete sulle persone comuni. Mi chiedo: ne vale veramente la pena? Ho letto che Putin ha posto un freno a quello che sembra essere l’inizio della fine… l’obiettivo della macchina da presa in molti casi finisce per cementare un rapporto e quando la storia finisce la persona-utente si sente in dovere di renderne pubbliche le ragioni e comincia un percorso fatto di diffide e di querele… è facile demonizzare la Russia e intanto spendere le nostre giornate a preoccuparci dell’amore. Gli stessi tribunali televisivi parlano spesso e volentieri di temi legati alla famiglia, di storie di emarginazione o comunque del tradimento e dei suoi derivati.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *