Belen Rodriguez: “Non voglio che Stefano De Martino vada all’Isola dei famosi, perchè sono gelosa”

By on dicembre 6, 2014

Oggi, Belen Rodriguez è stata ospite del salotto di Verissimo. L’intervista alla showgirl si è svolta prendendo come spunto alcune fotografie. La prima in questione è stata quella che raffigura il padre Gustavo. Belen ha spiegato che da lui ha avuto un’educazione molto rigida e che lui non voleva assolutamente che portasse la gonna.

Poi, però, Belen racconta che all’età di 15 anni ha voluto iniziare a fare i concorsi per modelle e successivamente le è stato fatto un contratto per venire in Italia. Comunque, la Rodriguez afferma di non avere un bel ricordo del periodo in cui faceva la modella perchè lo considera un lavoro stressante. Poi, Belen spiega le ragioni per cui in passato ha avuto paura di morire. Racconta che in Argentina non c’è una bella situazione.

Proprio lì, un malvivente le aveva puntato la pistola alla testa per recuperare alcune informazioni della famiglia. Questo accadimento l’ha portata a decidere di andare via dal suo Paese e, ammette, di essere stata molto fortunata per ciò che ha trovato in Italia. Nella domanda successiva, la Toffanin le domanda se è un problema per lei rispondere quando qualcuno le chiede se sia ricca. Lei dice: “Sono domande scomode chiedere se si è ricchi”

Poi continua: “Sono una macchina da soldi, ma conosco il valore del denaro. Vengo da una famiglia umile, mia madre per un anno ha girato con un solo paio di jeans per potermi comprare una maglietta che avrei messo alla festa di compleanno”. In seguito, sottolinea quanto le dia fastidio chi dice che Stefano De Martino si faccia mantenere da lei, anzi, afferma che lui si da da fare molto. Quando la Toffanin le chiede se le piacerebbe che Stefano andasse all’Isola dei famosi, lei risponde: “Non mi piacerebbe che lui andasse all’Isola, sono gelosa, perchè ci sono le ragazze in perizoma. Comunque è libero di prendere le sue decisioni”.

Per finire, la Toffanin fa sapere a Belen che, nella classifica del personaggio più cliccato dell’anno, è stata battuta da un personaggio inaspettato: la famosa maialina Peppa Pig. Belen risponde, dicendo che non le piace Peppa Pig e che i personaggi di questo cartone animato assomigliano a degli asciugacapelli. Continua, dicendo che preferisce cartoni come Pippi Calzelunghe e intona anche qualche nota della canzone del cartone animato.

About Chiara Longo

Nata a Brescia nel 1985, si laurea in Comunicazione media e pubblicità alla IULM con una tesi dal titolo “L’advertising non convenzionale: il caso Coca-Cola”. Le sue principali passioni sono la televisione, l’advertising, il teatro e il doppiaggio per il quale ha potuto approfondire la conoscenza grazie al corso di doppiaggio presso il C.T.A. di Milano. I suoi programmi televisivi preferiti? Le serie tv (Sex and the city e Girlmore girls) e i programmi televisivi comici ( Zelig e Colorado Cafè).

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *