Belen Rodriguez senza trucco: una foto al naturale fa impazzire i fans su Instagram

By on dicembre 22, 2014
foto belen rodriguez

Sempre attiva sui social network, la bella argentina non ha paura di mostrarsi al web intero come mamma (più o meno) l’ha fatta e con il suo bel viso totalmente acqua e sapone. In questi giorni che si avvicinano al Natale infatti la show girl “made in Argentina” non si risparmia affatto e pubblica istantanee della sua vita quotidiana divisa tra backstages, vita da moglie e mamma.

E’ di questi giorni un selfie che sta spopolando in rete dove Belen Rodriguez si ritrae col viso totalmente struccato mentre mangia un toast su un set fotografico, prima di passare al make up: Pelle perfetta e sguardo vivace come al solito ma leggermente segnato, avrà fatto le ore piccole?

Senza trucco e senza inganno sembra essere il messaggio celato dietro al selfie della bella Belen mentre il popolo del web sembra dividersi – attraverso i commenti – tra chi la ritiene bellissima e chi in lei vede semplicemente una ragazza normale, nulla di che insomma.

Truccata o struccata, vestita o svestita Belen Rodriguez sembra destinata a far parlare di sé, che si tratti di cartelloni pubblicitari o semplici fotografie condivise on line.

Lei dal canto suo sembra aver pienamente capito la lezione, rimanendo apparentemente non curante dei commenti, d’altronde Oscar Wilde insegna: “Non importa che se ne parli bene o male, l’importante è che se ne parli”.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *