Belen Rodriguez vuole un altro figlio: “un grande regalo per Santiago”

By on dicembre 10, 2014
Foto Belen vuole un altro figlio

Si torna a parlare di loro che, per scelta propria o per scelta degli altri, sono sempre a centro dell’attenzione. Stiamo parlando della coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino, i coniugi più seguiti e paparazzati dal gossip di casa nostra. Archiviato, almeno per il momento, il tormentone Stefano De Martino a L’Isola dei Famosi, sì o no, è la bella argentina a ritornare al centro dell’attenzione.

In un’intervista al settimanale Chi, da oggi in edicola, Belen Rodrighez parla della sua vita famigliare e del grande desiderio di avere un secondo figlio. Un fratellino oppure una sorellina per il piccolo Santiago, quindi.

Un secondo figlio che potrebbe già arrivare entro la prossima estate. Questo l’auspicio che si fa Belen che adora essere mamma e che, proprio per questo motivo, non vuole perdere tempo, anche se il suo primogenito è ancora molto piccolo.

E proprio del piccolino di casa Rodriguez – De Martino parla la showgirl nell’intervista al settimanale diretto da Alfonso Signorini. Belen, infatti, si rende conto che per Santiago sarebbe un duro colpo l’arrivo di un altro figlio, come lo è per ogni primogenito soprattutto se ancora piccolo, ma assicura che sarebbe il regalo più grande che mamma e papà possono fargli.

Da donna molto legata alla sua famiglia Belen Rodriguez sa benissimo quanto siano importanti i fratelli e le sorelle, di quanto possano aiutarti, proteggerti e sostenerti sia nei momenti belli che in quelli brutti. Quindi il piccolo Santiago non avrà niente da temere perchè l’amore dei suoi genitori resterà immutato, anzi l’affetto che lo circonda aumenterà perché ci sarà qualcun altro con cui condividere la sua vita. Qualcuno che, come dice Belen, sarà la sua famiglia quando non ci saranno più i genitori.

Nell’intervista a Chi Belen Rodriguez, naturalmente, parla anche di suo marito Stefano De Martino, facendogli una vera e propria dichiarazione d’amore. “Lo scelgo ogni giorno”, dice Belen, lo sceglie per tutto quello che è e anche per come la ama. E’ un matrimonio meraviglioso il loro, un amore che non vedono l’ora di coronare con l’arrivo di un secondo figlio.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *