Braccialetti Rossi riparte dalle repliche e a febbraio debutta la nuova stagione

By on dicembre 19, 2014
foto Braccialetti Rossi

Dopo l’incredibile successo della fiction tv “Braccialetti RossiRai Uno si prepara a mandare in onda la seconda serie. Prima di trasmettere la seconda stagione della fiction, che andrà in onda dal febbraio 2015, è possibile rivedere le puntate della prima serie già dal prossimo 28 dicembre, sempre sul primo canale Rai.

La storia della banda dei ragazzi ricoverati con al polso un braccialetto rosso, con protagonisti Davide, Vale, Cris, Leo e Toni, è stato un prodotto televisivo di successo che ha conquistato subito critica e grande pubblico, con una media di spettatori altissima ed una punta di 8 milioni di spettatori per la puntata finale.

Perciò, appena si è conclusa la prima stagione sono circolate subito le indiscrezioni sulle anticipazioni di “Braccialetti Rossi 2”, fino alle anticipazioni ufficiali sulla trama della fiction date dallo stesso regista Giacomo Campiotti.

Come la scorsa stagione, anche Braccialetti Rossi 2 è girata ancora una volta in Puglia, così come probabilmente sarà per la terza serie della fiction, che ha anche una versione americana “Red Band Society”, e sicuramente anche la seconda serie sarà seguitissima, reduce dal successo della prima stagione di una fiction che si è imposta subito come un fenomeno mediatico, non solo conquistando un’ampia fetta di pubblico televisivo generalista, ma anche i più giovani, sbancando anche sui social network più popolari.

About Roberta Mazzacane

Nata a Napoli, ha una formazione umanistica e da sempre è appassionata dei mass media. Giornalista pubblicista dal 2006, lavora come freelance per varie testate occupandosi di tv, spettacoli, attualità, benessere. E' una ragazza curiosa, sportiva e iperattiva, sempre aggiornata sulle ultime news.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *