Capodanno 2015: Emma in concerto a Salerno, Dear Jack a Napoli, Deborah Iurato a Ragusa

By on dicembre 6, 2014
foto emma dear jack rocco hunt deborah iurato

Si avvicina l’ultimo dell’anno e come ogni anno tutte le principali città d’Italia iniziano a definire il proprio programma con i concerti dei maggiori artisti italiani. Molti saranno i beniamini che animeranno il 31 dicembre 2014 per attendere il nuovo anno. Napoli, già da diversi mesi, ha definito il mega concerto con la presenza di Gigi D’Alessio e non solo.

Con il cantante napoletano ci saranno Anna Tatangelo, Francesco Renga, i Dear Jack ed Enzo Avitabile. Un evento che sarà trasmesso in diretta su Canale 5 e RTL 102.5. A Salerno, invece, ci sarà un duo molto apprezzato e in ottica Sanremo 2015: Emma Marrone e Rocco Hunt, con quest’ultimo che gioca in casa. L’anno scorso ci fu Alessandra Amoroso che quest’anno potrebbe far visita a Napoli per il concerto di Gigi D’Alessio.

A Rimini, invece, spazio al trio Max Gazzè, Niccolo Fabi e Daniele Silvestri che cercano di confermare il successo dello scorso anno con il concerto di Marco Mengoni andato in onda anche su Canale 5. A Ragusa toccherà alla vincitrice dell’ultima edizione di Amici Deborah Iurato animare l’ultimo dell’anno presso il Palaminardi.

Mancano all’appello ancora Firenze, Bologna e Milano mentre uno dei concerti a Roma, all’Auditorium Parco della Musica ci sarà Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana. Tanti altri come Valerio Scanu, Dolcenera e Marco Mengoni ancora sono in trattativa per il concertone di Capodanno 2015.

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *