Carmen Di Pietro ai microfoni di Pomeriggio 5: si sposa ma non rinuncia alla pensione dell’ex marito

By on dicembre 1, 2014

Si torna a parlare della simpaticissima Carmen Di Pietro dopo aver passato dei momenti di crisi con il fidanzato Giuseppe Iannoni nello studio di Pomeriggio 5 torna a far parlare di sè e annuncia: “adesso voglio sposarmi”.

Non è infatti nuova la notizia che un personaggio dello spettacolo si voglia sposare, ma la bella Carmen sembrerebbe molto convinta. Il pubblico in studio ad un affermazione della showgirl scoppia in una grande risata, infatti la Di Pietro dice: “Barbara voglio sposarmi davanti a Dio sto aspettando una dispensa dal vicariato per potermi sposare in chiesa e non davanti allo Stato” e quel punto Barbara risponde: “e perchè non vuoi sposarti davanti allo Stato“? Carmen risponde: “Barbara lo sai non voglio perdere la pensione del mio ex marito Sandro Paternostro, io penso anche ai miei figli“.

Carmen ci tiene molto ai suoi figli ovviamente, non dimentichiamo infatti l’episodio drammatico che accadde alla sua bambina, ma torniamo al discorso della pensione la showgirl rivela dei particolari molto agghiaccianti parlando dei cattivi rapporti tra i figli dell’ex marito, ed ha ammesso: “ho amato Sandro, inizialmente non ne ero innamorata ma lui mi ha corteggiata molto e da un bene è diventato amore, molti mi hanno criticatata per la differenza di età e quelle critiche mi hanno molto ferita“.

Adesso Carmen pensa solo alla risposta del vicariato ma nel frattempo ha già scelto insieme alle telecamere di pomerigio 5 il suo nuovo abito da sposa. Attendiamo quindi tutti la notizia, Barbara però qualora la risposta del vicariato fosse negativa ha invitato la bella Carmen a sposarsi lo stesso, si sposerà con il suo Giuseppe? Rinuncerà alla pensione?

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *