Caterina Balivo sostiene la maratona Telethon. L’appello sui social: “Donate”

By on dicembre 12, 2014
foto caterina balivo

Stasera, venerdì 12 dicembre alle 18.50 su Rai2 comincerà un’importante maratona per la solidarietà, l’appello a donare della bella conduttrice arriva proprio attraverso i social newtork e la richiesta è chiara e diretta: bisogna donare e lo si potrà fare attraverso un numero di telefono solidale che la trasmissione mette a disposizione per la buona causa.

Caterina Balivo condurrà infatti proprio stasera Telethon sul canale Rai, la conduttrice si sta facendo portavoce della faccenda attraverso la sua pagina ufficiale su Facebook, dove a gran voce fa un appello rivolto a tutti: “Donate e tanto!”.

Telethon quest’anno compie 25 anni, puntualmente arriva anche la diretta volta a raccogliere più fondi possibili per cause nobili, come la ricerca per sconfiggere malattie rare che ogni giorno in ogni parte del mondo colpiscono bambini e di riflesso intere famiglie, è già possibile donare attraverso il numero 45501.

Caterina Balivo sembra conoscere molto bene la “ricetta” della solidarietà, passando abilmente dai menù e le prelibatezze presentati durante Detto Fatto – programma televisivo che conduce nel primo pomeriggio – fino alla maratona di Telethon.

Tutti pronti dunque stasera alle 19 su Rai2 per seguire Caterina in tv alle prese con questa nuova avventura, e se nel seguire Telethon dovete cucinare provate a prendere spunto proprio da una delle ricette proposte recentemente a Detto Fatto.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *