C’è posta per te, colpaccio di Maria De Filippi: Sean Peen e Alex Gadea ospiti

By on dicembre 5, 2014
foto sean peen

Dal prossimo gennaio tornarà al sabato sera C’è posta per te, il programma record di ascolti di Maria De Filippi. Dopo il successo di Tu si que vales, capace di ottenere una media di 25% di share, crescendo di puntata in puntata, Maria De Filippi è pronta a conquistare nuovamente il sabato sera del 2015 e ha già pronto un parterre di ospiti che il pubblico apprezzrà.

Maria De Filippi per le prime puntate è riuscita a portare un mostro sacro dello spettacolo: l’attore, regista e produttore cinematogramico statunitense Sean Penn. Un colpaccio per il nuovo sabato sera di Canale 5 che si candida a diventare una delle puntate più seguite della storia del programma.

Tra gli altri vedremo anche la star de Il Segreto, Alex Gadea che nella soap interpret Tristan, che nella seconda serie, ancora record di ascolti, si è trovato orfano dell’amore di Pepa, Megan Montaner impegnata ora nella nuova fiction Senza Identità. Ancora non si sa in quale puntata li vedremo.

Tra gli altri ospiti potrebbero non mancare Emma e Alessandra Amoroso, pronte a sorprendere gli ospiti anche se la prima sarà impegnata molto probabilmente a Sanremo 2015 come spalla di Carlo Conti insieme ad Arisa. E chissà se Maria De Filippi non riesca a portare in Italia qualche altra star americana come già successo l’anno scorso e ad Amici.

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *