Centovetrine, anticipazioni dal 9 al 12 dicembre 2014. Alba in pericolo di vita

By on dicembre 8, 2014
foto centovetrine alba e adam

Siamo pronti per una nuova serie di episodi che ci lasceranno con il fiato sospeso. L’imminente passaggio a Rete 4 potrebbe riportare la soap agli antichi fasti di un tempo, quando ancora era il prodotto italiano più seguito della sua fascia oraria. Come si legge nel comunicato stampa diramato da Mediaset, la soap sarà inserita nella fascia oraria più pregiata, in modo da raccogliere una maggior fetta di pubblico.

Anticipazioni Centovetrine, 9 dicembre 2014, episodio 3179. Jacopo (Alex Belli) e Fiamma (Caterina Misasi) provano a riconciliarsi con una notte d’amore ma non riescono a lasciarsi il passato alle spalle. Intanto, il giovane Castelli chiede a suo padre di stare vicino a sua moglie nel giorno in cui siederà per la prima volta in cda come rappresentante della famiglia.

Il piccolo Milo deve ancora realizzare e metabolizzare la notizia che Marcello (Gabriele Greco) è suo padre. Adam (Jacopo Venturiero) bacia Alba (Anna Favella) e le chiede di seguirlo a San Miguel, assicurandole che l’aspetterà in aereo. Intanto, la ragazza s’imbatte involontariamente in Denis Gana.

Anticipazioni Centovetrine, 10 dicembre 2014, episodio 3180. Carol (Marianna De Micheli) cerca di mettere in difficoltà Fiamma che però supera brillantemente la prova ottenendo una seconda chance dagli amministratori. Intanto, Viola (Barbara Clara) è posta sotto assedio da Denis ma il furto si evolve in una maniera del tutto inaspettata. Ettore riesce a capire dove si nasconda Penelope (Beatrice Aiello). A questo punto, Emma (Galatea Ranzi) confessa il vero motivo della rottura tra suo figlio e la fidanzata.

Anticipazioni Centovetrine, 11 dicembre 2014, episodio 3181. Viola è in grave pericolo a causa di Denis, ma quella a rischiare di più sarà ancora Alba. Intanto, Marcello e Laura (Elisabetta Coraini) sembrano sempre più complici: questa novità non piace molto a Damiano (Jgor Barbazza). Carol non si arrende e stringe un patto con Velasco per spazzare via i coniugi Castelli dai vertici della Holding Ferri.

Anticipazioni Centovetrine, 12 dicembre 2014, episodio 3182. Marcello vuole mettere la testa a posto per fare una buona impressione su suo figlio Milo. Velasco e Carol non sembrano andare d’amore e d’accordo: il loro rapporto è molto difficile. Alba è stata raggiunta dal fendente di Denis che era diretto a Viola ed è ora in pericolo di vita. Brando (Aron Marzetti) avvisa tempestivamente Adam che si precipita a Torino. Per non perdere il filo della narrazione, ripercorriamo insieme la settimana di Centovetrine appena trascorsa.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *