Centovetrine, trame dal 29 dicembre al 2 gennaio 2015: Viola aspetta un bambino

By on dicembre 28, 2014
foto centovetrine brando e viola

Una pioggia di buone notizie per gli amanti di Centovetrine. Nel cuore delle feste, sono state tante (e tante ancora saranno) le novità che porteranno scompiglio nella vita dei nostri beniamini. Dopo il matrimonio di Penelope e Vincent, siamo pronti per assistere a un nuovo lieto evento. Stiamo parlando della gravidanza di Viola, che finalmente potrà diventare mamma e dare un figlio a Brando, già padre del bambino avuto da Serena Bassani.

Nell’episodio in onda lunedì 29 dicembre 2014, vedremo proprio che i coniugi Salani riceveranno la notizia più bella della loro vita. Intanto, Penelope estromette suo suocero dall’inaugurazione della pasticceria ma la sua assenza mette in allerta Vincent, che ormai arde di gelosia e aspetta che sua moglie gli confessi tutto. Tempo d’amore anche per Alba e Adam: cosa farà la ragazza dopo la romantica dichiarazione d’amore di Vega?

La puntata di Centovetrine di martedì 30 dicembre 2014 vedrà grandi protagonisti Fiamma e Velasco. Dopo aver ottenuto di partecipare al progetto umanitario, l’uomo propone alla giovane di farle un ritratto. Intanto, Adam vuole lasciare l’ospedale prima del dovuto ma viene bloccato da Jacopo. Mentre Alba non sa come comportarsi con Vega, Viola decide di non rivelare a nessuno di essere incinta.

Saltiamo a piè pari l’episodio del 31 dicembre 2014 (che non andrà in onda per ovvi motivi) e occupiamoci della puntata del 1° gennaio 2015. Vedremo che Velasco farà da modello a Fiamma che realizzerà per lui un ritratto. In quest’occasione, riemergeranno dei fantasmi del passato duri da digerire, tanto da spingere l’uomo a trovare rifugio tra le braccia di Carol.

L’improvviso ritorno di Cedric mette in discussione il rapporto tra Vincent e Penelope. I due si accorgono che Vincent potrebbe essere al corrente di tutto. L’improvviso problema di Adam apre uno spiraglio nel rapporto con Jacopo e i due si scoprono stranamente complici. Intanto, Alba capisce che Viola è incinta: sua sorella non riesce proprio a mascherare la gioia! Sarà arrivato il momento giusto per informare la famiglia?

Nella puntata di Centovetrine di venerdì 2 gennaio 2015, vedremo che Velasco e Carol sono stati insieme, ma l’uomo sa di non poter stare con lei. I due rischiano di essere scoperti da Fiamma. Vincent aspetta solo che sua moglie gli dica la verità: ormai ha capito che c’è stato qualcosa tra i due. Alba non sa come affrontare la situazione con Adam. Sarà davvero innamorata di lui? Centovetrine vi aspetta tutti i giorni, su Rete 4, alle 20.05.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *