Centovetrine trasloca su Rete 4: Canale 5 rivoluziona il palinsesto. La soap in onda in access prime time

By on dicembre 3, 2014

C’e aria di cambiamenti nelle reti Mediaset, molte novità a partire da Lunedì 15 Dicembre, a subire sarà Centrovetrine, storica programmazione pomeridiana di Canale 5, secondo un comunicato ufficiale la soap ambientata nel centro commerciale più famoso d’Italia passerebbe a Rete 4 abbandonando così Canale 5.

Non è la prima volta che Centrovetrine si ritrova in bilico con Mediaset anni fa infatti la soap stava per essere eliminata dal palinsesto in seguito a dei tagli per la crisi economica, ma grazie anche alla rivolta dei fans riuscii a sopravvivere. La fiction è molto seguita soprattutto da un pubblico femminile adulto ottenendo un picco di ascolto del 20% di donne con oltre 35 anni.

Secondo un comunicato ufficiale Mediaset cari fans, Centovetrine andrà in onda alle ore 20:05 su Rete 4 in access prime time, le puntate saranno interamente inedite e saranno continuative alle puntate trasmesse attualmente su Canale 5 fino al 12 Dicembre.

Mi raccomando quindi dal 15 Dicembre tutti davanti alla tv per guardare le nuove puntate di Centovetrine e mi raccomando non dimenticate di cliccare sul telecomando il numero 4.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *