Cher è in pericolo di vita: la cantante necessita di un trapianto di cuore imminente

By on dicembre 21, 2014
foto cher

Non è ancora balzata agli occhi di tutti la notizia, ma sembra essere più che ufficiale stando alle fonte dalla quale è stata portata alla luce; parliamo di un tabloid inglese tra i più letti dal titolo “Globe” che stamane riportava un titolo inquietante.

Cher ha bisogno di un trapianto di cuore o morirà in tre mesi“. Questo lo sconcertante messaggio riportato in prima pagina sul giornale inglese. Una notizia che, chiaramente, ha spiazzato tutti non essendoci mai stati dei precedenti sulla salute della cantante. Dopo il lutto nel mondo del cinema per la scomparsa dell’attrice Virna Lisi, anche il mondo della musica trema all’allarme della possibile perdita di una delle star diventate ormai un’icona nel mondo.

Infatti, per chi fosse a corto di memoria ricordiamo che Cher, nome d’arte di Cherilyn Sarkisian LaPierre, nata a El Centro, il 20 maggio 1946 è una delle icone del pop/pop-dance mondiale con le sue oltre 100 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

E’ l’unica cantante, difatti, che può vantare almeno una canzone al numero 1 della top ten americana Billboard in sei decenni differenti, dagli anni sessanta fino agli anni 2000. Un vero portento, senza tener conto del primato ottenuto con il singolo “Believe” con il quale ha ottenuto il record di singolo più venduto da una donna in Inghilterra con i suoi 10 milioni di copie venute.

Un fenomeno, un icona che negli anni non ha mai cessato di reinventarsi e di dar in pasto al mondo della musica canzoni dal successo assicurato. Dagli anni 60 al presente una carriera in continua ascesa che sembra esser minacciata da un malore ancora misconosciuto.

Per saperne di più, probabilmente, dovremo attendere le prossime ore o magari un comunicato stampa ufficiale della cantante stessa; tuttavia, ciò che è sicuro è che le condizioni della cantante non sembrano versare in condizioni ottimali.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *