Cher smentisce la notizia shock: sta bene e non ha bisogno di alcun trapianto di cuore

By on dicembre 23, 2014
foto cher

Dopo l’annuncio della notizia che dava tre mesi di vita alla cantante, previo trapianto del cuore, il cui allarme è partito dal tabloid inglese “Globe“, Cher rompe il silenzio e su Twitter fa luce sulla faccenda che ha sconvolto il web nei giorni precedenti.

Il mio cuore sta magnificamente!” questo il messaggio postato sul social network Twitter dove, in risposta ad una fan preoccupata per il suo stato di salute, finalmente mette a tacere tutto il web che in questi giorni rumoreggiava e, preoccupato, cercava di vederci chiaro sulla vicenda.

Molti gridavano già alla bufala a causa dei suoi innumerevoli interventi chirurgici ai quali, se fosse realmente stata malata di cuore, difficilmente avrebbe potuto sottoporsi. Dunque, per i fan più attenti la notizia oltre che un sollievo sarà sicuramente nient’altro che una conferma ufficiale dalla star di “Believe“.

L’unico neo in tutta la questione rimane, però, l’annullamento delle ultime date del tour. Infatti, la cantante statunitense avrebbe dovuto tenere altri 29 concerti in giro per il mondo durante questa fine d’anno e quello venturo ma per qualche motivo, a questo punto, non ben definito sono state tutte annullate.

A seguito del messaggio numerosi sono stati i commenti ed i post che hanno invaso la pagina Facebook e Twitter dell’artista a chiara dimostrazione dell’amore che i fan provano per la cantante: “eravamo sicuri che tutto ciò non poteva essere possibile! Il mondo della musica ha già sofferto due perdite, una terza icona mondiale che va via non poteva accadere! #StayStrongCher“.

Ancora “Idolo torna presto in tour, vederti su quel palco è qualcosa di eccezionale e non pensare a tutto ciò che dicono, il tuo nome, la tua voce e la tua musica, infondo, vivranno in eterno!” sottolinea un fan sulla sua pagina Facebook ufficiale.

La notizia che ha sconvolto il web, dunque, volge al termine con un lieto fine come tutti sicuramente speravano.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *