Claudio Lippi rompe il silenzio a Verissimo e torna a parlare di Valerio Scanu

By on dicembre 13, 2014

E’ stato uno dei giudici della trasmissione di successo “Tale e Quale Show“, insieme a Loretta Goggi e Christian De Sica. Stiamo parlando di Claudio Lippi, presentatore tv che nonostante il carattere un pò “timido“, la sua personalità  non passa innosservata anche per le sue frasi sempre molto dirette ma scherzose.

Di recente Claudio Lippi si è trovato infatti al centro delle polemiche per aver espresso un parere su Valerio Scanu, bravissimo cantante e secondo classificato a Tale e Quale Show, definendo  Scanu montato e senza umiltà, questo ha scaturito l’ira da parte dei fans del cantante.

Oggi Lippi è stato ospite del programma di Canale 5, Verissimo condotto da Silvia Toffanin ed ha risposto alle domande della conduttrice parlando anche di Valerio Scanu e delle sue dichiarazioni molto forti nei confronti del cantante.

Lippi si è difeso ed ha detto : “Valerio Scanu non ha capito le mie parole, si è offeso  perchè ho espresso un mio parere sulla sua imitazione di Ornella Vanoni che a mio parere era molto scadente, volevo solo consigliargli di imparare a perdere per imparare nella vita a vincere, gli chiedo scusa se ha frainteso“.

La conduttrice  difende il cantante Valerio Scanu ma apprezza le scuse di Claudio Lippi, dicendo: “Valerio è bravissimo non lo attaccare“, l’intervista termina tra i saluti e  con un video che mostra una parte di carriera del bravissimo conduttore.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

One Comment

  1. luigi

    dicembre 13, 2014 at 20:53

    doveva solo chiedere scusa senza rigirare la frittata , Scanu ha detto chiaro che ha ferirlo e’ stato la frase dell’analista , Lippi un gran paraculo , riguardasse me lo avrei querelato

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *