Costantino Vitagliano torna a Canale 5 per L’isola dei famosi. Anche l’ex tronista nel cast

By on dicembre 22, 2014
foto_di_vitagliano

Qualche settimana fa intervistato da Lanostratv.it aveva dichiarato che nessuno lo aveva contattato per partecipare a L’sola dei famosi e che, se lo facessero, partirebbe solo con un sostanzioso ingaggio, nelle ultime ore sembrerebbe che Costantino Vitagliano abbia cambiato idea. Secondo il sito davidemaggio.it il primo tronista della storia di Uomini e Donne è in partenza.

Evidentemente Costantino Vitagliano ha ricevuto un’offerta degna delle sue aspettative. Un’offerta che, come direbbe qualcuno, non si può rifiutare. L’ormai quarantenne ex tronista sarebbe stato avvistato negli uffici di Magnolia, la casa di produzione de L’isola dei famosi.

E per quale motivo Costantino Vitagliano dovrebbe essere lì se non perchè arruolato tra i naufraghi che il 26 gennaio partiranno per l’Honduras?. Quindi è chiaro che il cast della prossima edizione de L’isola dei famosi condotta da Alessia Marcuzzi è ancora work in progress.

Dopo gli ultimi personaggi quasi certi, diciamo quasi perche quando si parla di cast televisivi non si sa mai, ne arriva un altro. Uno che, otretutto, è nato proprio a Mediaset e da lì ha cominciato il suo percorso nel mondo della televisione. Inoltre, come Valerio Scanu, concorrente certo de L’isola dei Famosi, Costantino Vitagliano è una scoperta televisiva di Maria De Filippi.

Ad accomunarli c’è anche una carriera artistica fatta di alti e bassi. Entrambi osannati dopo le loro partecipazioni ai programmi della De Filippi, entrambi caduti nel dimenticatoio per qualche periodo ed entrambi rinati a nuova vita negli ultimi tempi. Costantino Vitagliano grazie alla sua partecipazione alla webserie di Lory Del Santo “The Lady”, che su internet ha riscosso molto successo; mentre Valerio Scanu grazie a Tale e Quale Show.

Se, adesso Costantino avesse accettato l’offerta di partecipare al reality di Canale 5, offerta che già aveva ricevuto per le edizioni Rai, e partisse per L’isola dei famosi significherebbe un rilancio in grande stile per lui. Un’occasione per rivederlo in televisione non più alle prese con corteggiatrici e ospitate ma a sopportare la fame e le privazioni imposte dal programma. Un grande cambiamento che però potrebbe mostrarci un altro aspetto del bel Costantino Vitagliano.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. alba

    dicembre 23, 2014 at 13:25

    Speriamo che ci sia davvero Costantino almeno ci rifacciamo gli occhi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *