Cristina Parodi intervista Elena Coniglio: dopo il cancro love story con Vieri?

By on dicembre 19, 2014
foto Elena Coniglio

Massimo Boldi, Tiberio Timperi e Giorgio Albertazzi. Sono i nomi dei personaggi che Elena Coniglio, ballerina di “Ballando con le stelle”, ha accompagnato nel programma di Rai 1 (la cui finalissima non ha riscosso però gli ascolti sperati). La bella 37enne si è raccontata, oggi pomeriggio, ai microfoni de La vita in diretta, parlando del dramma della malattia e guardando con fiducia il futuro. Che ci sia Christian Vieri nel suo cuore?

Cristina Parodi, ha subito chiesto alla bella Piemontese della sua malattia. “A 27 anni mi hanno diagnosticato un cancro al collo dell’utero, mi è caduto il mondo addosso”, ha dichiarato Elena. “Quando il medico mi ha detto la diagnosi ho iniziato a sentire le voci ovattate – ha proseguito – non avrei potuto avere bambini, mi sentivo una donna fallita”.

“Ero all’apice della carriera, avevo appena vinto i campionati italiani di ballo – ha continuato – mi hanno operata e per sei mesi sono stata ferma. Pensavo che la mia vita professionale fosse finita, invece, mi sono ripresa, e poi è arrivata la proposta di Milly Carlucci di entrare nel cast di Ballando con le stelle. Elena ha raccontato di quanto la famiglia le sia stata vicina nei momenti difficili e della fine del suo matrimonio.

Al successo nel lavoro si è aggiunta un’altra bella notizia. “Di recente – ha dichiarato la ballerinaun bravo ginecologo mi ha detto che potrò ancora avere figli”. “E l’amore? – le ha chiesto sorridendo Cristina Parodi – so che ti hanno fotografata con Christian Vieri, ti dice qualcosa questo nome?”.

Elena è arrossita e ha risposto in modo diplomatico: “Si è vero siamo usciti insieme, siamo andati a bere qualcosa ma come amici”. Ha aggiunto poi: “Io cerco un uomo sensibile”. Sarà l’ex calciatore il suo principe azzurro? La showgirl resta sul vago, ma ha gli occhi che brillano. Per ora si gode gli ottimi risultati sul lavoro e nella vita, sperando di essere affiancata a un bel giovanotto nella prossima stagione di Ballando con le stelle.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *